Come utilizzare WBFS Manager per formattare l'unità flash

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come utilizzare WBFS Manager per formattare l'unità flash - Elettronica
Come utilizzare WBFS Manager per formattare l'unità flash - Elettronica

Contenuto

WBFS Manager è un'applicazione che ti permette di formattare e partizionare l'unità flash per essere letta dalla Wii. Ti consente di caricare i giochi dal disco rigido o da un disco Wii, permettendoti di conservare copie di backup dei giochi. Puoi formattare rapidamente l'unità flash, caricare copie di backup dei giochi Wii e riprodurli sul tuo "Caricatore USB" preferito utilizzando WBFS Manager.

Istruzioni

Passo 1

Inserire la chiavetta in una porta USB disponibile sul computer.

Passo 2

Fare doppio clic su "Risorse del computer" e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sulla pen drive. Scegli "Formato" e seleziona i campi "FAT32" e "Formattazione rapida". Fare clic su "OK" per formattarlo.

Passaggio 3

Apri WBFS Manager con un doppio clic.

Passaggio 4

Fare clic sul menu mobile dell'unità e assicurarsi che l'unità flash sia selezionata. Premere "Aggiorna", se necessario, per visualizzare il dispositivo.


Passaggio 5

Fare clic sul pulsante "Formatta" e verrà visualizzato un messaggio che chiede se è stata formattata l'unità corretta. Fai clic su "OK" e l'unità flash verrà formattata e partizionata in WBFS Manager, pronta per essere utilizzata per caricare i giochi Wii utilizzando homebrew (applicazioni fatte in casa) per caricare i giochi Wii attraverso la porta USB della console.

I proprietari di piccole impree utilizzano gli obiettivi finanziari come modi per miurare la crecita del buine, determinare l'efficienza e trovare i modi per generare maggiori entrate. Gli obietti...

Il fatto che le protei mammarie al ilicone iano o non iano pericoloe per la alute delle donne è tato oggetto di dibattito per molti anni. Inoltre, può eere molto difficile dire e hai mai avu...

Popolare Sul Sito