Contenuto
WBFS Manager è un'applicazione che ti permette di formattare e partizionare l'unità flash per essere letta dalla Wii. Ti consente di caricare i giochi dal disco rigido o da un disco Wii, permettendoti di conservare copie di backup dei giochi. Puoi formattare rapidamente l'unità flash, caricare copie di backup dei giochi Wii e riprodurli sul tuo "Caricatore USB" preferito utilizzando WBFS Manager.
Istruzioni
Passo 1
Inserire la chiavetta in una porta USB disponibile sul computer.
Passo 2
Fare doppio clic su "Risorse del computer" e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sulla pen drive. Scegli "Formato" e seleziona i campi "FAT32" e "Formattazione rapida". Fare clic su "OK" per formattarlo.
Passaggio 3
Apri WBFS Manager con un doppio clic.
Passaggio 4
Fare clic sul menu mobile dell'unità e assicurarsi che l'unità flash sia selezionata. Premere "Aggiorna", se necessario, per visualizzare il dispositivo.
Passaggio 5
Fare clic sul pulsante "Formatta" e verrà visualizzato un messaggio che chiede se è stata formattata l'unità corretta. Fai clic su "OK" e l'unità flash verrà formattata e partizionata in WBFS Manager, pronta per essere utilizzata per caricare i giochi Wii utilizzando homebrew (applicazioni fatte in casa) per caricare i giochi Wii attraverso la porta USB della console.