Contenuto
Dal 2006, almeno due libri con soggetto uomini e appuntamenti hanno raggiunto il successo nazionale. Forse è una coincidenza che entrambi i titoli contengano consigli per le donne a pensare come uomini - o forse no. Ascoltando ciò che entrambi gli autori hanno da dire, c'è un abisso tra il modo di pensare tra uomini e donne, specialmente riguardo agli appuntamenti.
Secondo un intermediario di relazioni, gli uomini trovano difficile datare (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
Nessuna pressione
Secondo Samantha Daniels, autrice del "Matchbook: Il Diario di un moderno Matchmaker", la maggior parte degli uomini sa e ammette ai propri partner che non sono bravi nelle relazioni. Maggiore è la pressione che le donne esercitano su di loro, più si allontaneranno piuttosto che rischiare un possibile fallimento, reale o immaginario. Non vogliono che le donne chiedano i loro numeri di telefono e le cercano dopo una data. Vogliono l'opzione di farlo da soli - quando e se vogliono progredire nella relazione. Se lo chiami - anche se lui pensava di chiamarti, ma eri più veloce - lo hai anticipato e lo hai fatto sentire come un pazzo.
Senza attaccare
Gli uomini amano le sfide. È un effetto del testosterone. Non solo vogliono lo spazio e la libertà di fare la prima telefonata, ma secondo il sito web di eNotAlone non vogliono che una fidanzata venga bloccata da loro tutta la notte, specialmente nelle prime fasi. Gli uomini vogliono cacciare un po '. Fa parte della sua natura. Quando una donna è prontamente disponibile, è scoraggiante. Agli uomini non piacciono le donne disperate.
Molte domande
Nel suo bestseller "Behave Like a Lady, Pensa come un uomo", il comico Steve Harvey pone un punto molto serio: gli uomini odiano gli incontri che si tramutano in domande, anche se i problemi sono semplici, genuini e giustificati . Citando il termine "mining", ha allontanato molte donne dalle domande personali perché temono l'etichetta. Le donne dovrebbero evitare di chiedere, piuttosto che scoraggiare gli uomini e questo è ciò che desiderano.
Molto affrettato
In un articolo della rivista Marie Claire, l'editorialista Rich Santos avverte le donne di lasciare il bagaglio emotivo a casa quando escono per un appuntamento.Gli uomini non vogliono essere coinvolti, specialmente nelle fasi iniziali e se è particolarmente complicato. Gli uomini non vogliono sapere quanto l'abbia mancato l'ultimo fidanzato, come i suoi genitori la odiano, o quanto sia difficile essere una mamma single. Quando gli uomini si incontrano per un appuntamento, vogliono essere impressionati, incuriositi ed eccitati. tutti i desideri dell'intimità di una donna così veloce - specialmente i negativi.