Contenuto
Semplicemente acquistare decorazioni e giochi per una festa di compleanno di Ben 10 può sembrare facile, ma può essere costoso. Coinvolgi l'ospite d'onore nella creazione di una festa di Ben 10 che porterà ricordi indimenticabili.
Fai una festa memorabile con Ben 10 (immagine della festa di compleanno di Liz Van Steenburgh da Fotolia.com)
immaginazione
Con i giovani ospiti, la chiave è l'immaginazione. Se tutti gli ospiti sono fan di Ben 10 o se guardano il programma, conosceranno l'importanza dell'Omnitrix. Per coloro che non lo sanno, l'Omnitrix è un orologio speciale di proprietà di Ben Tennyson, che ti dà la speciale abilità di trasformarsi in alieni con diverse forme e poteri.
Chiedi agli ospiti di creare la propria Omnitrix. Utilizzare cartoncino nero o grigio chiaro o fogli di schiuma (per creare un effetto 3D migliore). Utilizzare la carta per tagliare i seguenti pezzi: Per la striscia, utilizzare una lunga striscia nera con estremità arrotondate, abbastanza lunga da adattarsi ai polsi degli ospiti. Quindi tagliare un quadrato nero di 7,5 x 7,5 cm. Una forma a "X" grigia, della stessa dimensione del quadrato. Un cerchio nero per adattarsi al centro della "X". Un cerchio verde brillante per adattarsi all'interno del cerchio nero.
Invita gli ospiti a iniziare dal basso verso l'alto incollando il quadrato sulla striscia, la "X" nel quadrato, il cerchio sulla "X" e la forma verde sul cerchio. Usa stick di colla per rendere meno sporco e ottenere un tempo di asciugatura più veloce. Usa colori di carta diversi se gli ospiti desiderano creare le proprie versioni di Omnitrix.
Dopo che tutti gli ospiti hanno creato la loro Omnitrix, istruiscili a scegliere le loro forme e poteri alieni e inizia l'azione! Crea un mostro falso in modo che i bambini possano combattere con i loro nuovi poteri e forme. Se vuoi rendere lo scherzo un po 'più controllato (per evitare lotte), fai in modo che gli ospiti disegnino le loro forme aliene.
snack
Quando pianifichi la festa di compleanno di Ben 10 e pensi allo spuntino, quando il più disgustoso e migliore melequento!
Il verde è sempre la scelta migliore quando si pensa ai fantasmi alieni. Spuntini come la gelatina, il pasticcio di pistacchio e il poncho verde sono perfetti. Se il poncho è la tua scelta, qualsiasi succo di frutta o bevande analcoliche sarà adeguato, ma tieni presente che il gelato Sprite colorato è l'opzione migliore.
Fai le gelatine a forma di cose disgustose. Ci sono forme aliene, cervelli e altre cose disgustose che renderanno felice qualsiasi fan di Ben 10.
La torta di compleanno è il massimo. A meno che tu non abbia abilità nella decorazione di torte, vai in un negozio di dolciumi. Questi negozi di solito hanno personaggi popolari per creare rapidamente lo stile della torta con prezzi più convenienti. Chiedi al negozio, se lo desideri, di tagliare la torta a pezzi.
divertimento
Ottenere un DVD con alcuni episodi di "Ben 10" è un ottimo modo per calmare un gruppo di bambini dopo averli caricati con lo zucchero. Assicurati di avere un sacco di cuscini per tutti per sdraiarsi, rilassarsi e guardare il tuo spettacolo preferito.
Fare pause per parlare di quanto "stupefacente" sarà il programma è fantastico. Puoi anche dedicare del tempo per far disegnare agli ospiti le parti preferite del disegno o anche la forma di un nuovo alieno.
Chiedi anche suggerimenti per il pubblico. Quali episodi potrebbe guardare un milione di volte? Indossali
La canzone a tema di Ben 10 può anche essere usata per creare un intervallo divertente per ballare. I fan probabilmente conosceranno tutti i testi a colori.