Contenuto
I genitori si impegnano a vedere i loro figli distinguersi in classe, quindi investono in tutoraggio quando i loro figli hanno difficoltà con i compiti scolastici o quando hanno bisogno di aiuto per prepararsi a un test. Come proprietario di una scuola di richiamo, la pubblicità dei tuoi servizi durante l'anno è essenziale per garantire che la tua attività abbia molti clienti. Prima di iniziare a fare pubblicità, identifica chiaramente il tuo mercato di riferimento per selezionare le strategie pubblicitarie appropriate.
Pubblicizza il tuo servizio di tutorial su riviste e giornali locali (Creative Crop / Digital Vision / Getty Images)
Blog e siti Web locali
Acquista spazi pubblicitari su blog e siti Web locali che hanno come target i genitori. I siti che presentano argomenti come genitorialità, risparmio di denaro, istruzione e problemi familiari sono ideali per promuovere la tua attività. Crea banner che includano il nome della tua scuola di rinforzo, il tuo logo, i materiali e le serie che fornisci rinforzo e il tuo telefono. L'annuncio dovrebbe contenere anche un link al tuo sito web.
Opuscoli e opuscoli
Lavora con un grafico per creare una brochure o un volantino per la tua scuola di rinforzo. Includi una panoramica della tua attività, il tuo indirizzo web e le tue informazioni di contatto. Appendi i tuoi volantini nei negozi locali, con il permesso dei proprietari. Verificare con stabilimenti commerciali come supermercati, caffetterie, librerie e cartolerie, negozi di giocattoli e negozi di abbigliamento per bambini, se è possibile lasciare i volantini lì. È inoltre possibile visualizzare opuscoli presso la biblioteca locale, nei centri di comunità e nei luoghi in cui i bambini frequentano dopo la scuola.
Pubblicazioni stampate
Prendi in considerazione l'idea di acquistare uno spazio nelle pubblicazioni stampate, come giornali, newsletter o riviste per pubblicizzare la tua scuola di richiamo. Se la tua azienda fornisce servizi a un intero stato, acquista spazio in pubblicazioni stampate statali. Se operi online, scegli come target gli stati in cui vuoi focalizzare e quindi acquista spazi nelle pubblicazioni stampate.
Elenco telefonico
Sia online che offline, le famiglie utilizzano spesso le rubriche telefoniche per trovare informazioni sui contatti commerciali locali. Lascia le tue informazioni di contatto elencate online e acquista spazio pubblicitario nella rubrica locale.
Poster
Lavora con un grafico per creare poster e pubblicizzare la tua attività. Dovrebbero includere il tuo logo, le informazioni sulle serie e le materie con cui lavori, l'indirizzo del tuo sito web e le tue informazioni di contatto con ulteriori domande per contrassegnare la tua classe di tutoraggio. Appendi questi poster a college, centri comunitari, biblioteche e altri luoghi frequentati da bambini e genitori. Chiedi il permesso prima di inserire i tuoi annunci in luoghi pubblici, in quanto potrebbero esserci regole e restrizioni.