Contenuto
Facebook è un social network che ti permette di fare nuovi amici in tutto il mondo e rimanere in contatto con amici e familiari. I tuoi amici di Facebook hanno la possibilità di taggarti nelle foto che ti includono. Tuttavia, alcune persone si eccitano e finiscono per taggarti in molte foto, il che può risultare noioso dato che queste immagini sono visualizzate sul tuo profilo. Sfortunatamente Facebook non offre una funzione per evitare questi segnalibri, ma puoi personalizzare le impostazioni sulla privacy per impedire ad altri di vedere le tue foto segnalibro.
indicazioni
Esiste un metodo per controllare le foto taggate (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Accedi al tuo account Facebook e fai clic sulla scheda "Account" nell'angolo in alto a destra della finestra.
-
Fai clic sull'opzione "Impostazioni privacy", quindi su "Personalizza impostazioni".
-
Fai clic sulla scheda "Modifica impostazioni" visualizzata accanto a "Foto e video che hai taggato". Questo si trova nella sezione "Cose che gli altri condividono".
-
Fai clic sulla scheda "Solo amici" nella casella "Foto e video in cui sono taggato" e fai clic su "Personalizza" nel menu visualizzato.
-
Fai clic sul menu accanto a "Queste persone" nella casella "Privacy personalizzata". Fai clic sull'opzione "Solo io" nel menu che appare. Successivamente, fai clic su "Salva configurazione" per salvare le modifiche. Questa impostazione impedirà ad altri di vedere le foto in cui sei stato taggato; questo è l'unico modo per avere quel controllo.
suggerimenti
- Se sei contrassegnato come spam, puoi escludere questa persona dallo spamming.
- Puoi anche chiedere agli amici esagerando di smettere di taggarti nelle foto.