Come inserire i segnalibri in Excel 2007

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Tutorial-Guida Inserire Logo e intestazione fattura Excel 2007 2010 2013 2016
Video: Tutorial-Guida Inserire Logo e intestazione fattura Excel 2007 2010 2013 2016

Contenuto

Excel 2007 è un programma per fogli di calcolo incluso nel rotolo di prodotti Microsoft Office 2007. Consente all'utente di eseguire attività quali la ricerca e l'analisi dei dati, l'esecuzione di calcoli e la creazione di elenchi assortiti. Uno strumento che non ha, tuttavia, è un pulsante simile a quello trovato in Word che crea automaticamente elenchi puntati. Per gli utenti che hanno bisogno di inserire segnalibri in fogli di calcolo Excel, ci vuole un po 'di lavoro in più.


indicazioni

Come inserire i segnalibri in Excel 2007 (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Seleziona le celle in cui desideri inserire i segnalibri. Le celle potrebbero essere vuote o potrebbero aver già digitato il testo.

  2. Fai clic sul pulsante "Formato", che si trova nel gruppo "Celle", nella scheda "Start". Scorri verso il basso il pulsante elenco visualizzato e in "Protezione", seleziona "Formatta celle".

  3. Fai clic su "Personalizza" nella scheda "Numeri". Se le celle selezionate sono vuote, il simbolo "@" apparirà sotto la casella "Tipo". Se c'è già del testo nelle celle, ci sarà del testo nella casella "Tipo". Scorri verso il basso nel menu "Enter" fino a quando non vedi il simbolo "@" e selezionalo. Questo sostituirà qualsiasi testo già inserito nella casella.


  4. Posiziona il cursore sul simbolo "@" nella casella "Invio". Tenere premuto il tasto "Alt" e digitare "0149" sul tastierino numerico. Rilascia il tasto "Alt": un simbolo apparirà prima del simbolo "@". Inserisci uno spazio tra l'indicatore e il simbolo "@" se desideri uno spazio tra l'indicatore e il testo nel foglio di lavoro. Fai clic su "OK" per uscire dal menu "Formatta celle".

  5. Digita il testo nelle celle selezionate. Un segnalibro comparirà davanti a qualsiasi testo digitato. Se c'è già del testo nelle celle, il marcatore comparirà sopra di esso.

suggerimenti

  • Se il segnalibro è necessario in una sola cella, fai doppio clic su di esso, posiziona il cursore sul testo e tieni premuto "Alt" mentre digiti "0149" sul tastierino numerico. Puoi inserire simboli diversi dal punto circolare nello stesso modo, semplicemente digitando qualsiasi simbolo che desideri prima del simbolo "@".

avvertimento

  • Assicurati di utilizzare il tastierino numerico, non i numeri nella parte superiore della tastiera. Se il tastierino numerico non funziona, premere il tasto "Bloc Num". Se le celle selezionate contengono numeri, fai doppio clic su di essi dopo aver inserito i marcatori per riformattarli. L'aggiunta di marcatori riformatta le celle come testo, quindi tutti i calcoli esistenti andranno persi.

Un prete è un eccleiatico aociato alla Chiea cattolica. Un cappellano è un acerdote aociato a un gruppo che non è collegato a una chiea o a una miione, come un opedale o un'unit...

Cucinare per un grande gruppo può embrare un po 'complicato all'inizio, ma cerca di non concentrarti ul numero di perone, ma piuttoto ulla quantità di cibo che deve eere ervito. La q...

Nuovi Articoli