Contenuto
Le travi sono doghe in legno installate intorno a finestre e porte, che possono essere verniciate o verniciate per abbinare la decorazione interna della vostra casa. Inoltre, possono essere sostituiti facilmente quando danneggiati o quando passano di moda. La chiave per fare un'installazione professionale di maniglie delle porte è la creazione di angoli uniformi. Gli angoli dovrebbero essere tagliati a 90 ° per creare una vestibilità perfetta. Tuttavia, quando questi angoli lasciano spazi, finiscono per generare un aspetto brutto e mal rifinito.
indicazioni
Le assi raschiano l'area in cui la soglia incontra le pareti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Segna l'area in cui la finestra e il telaio della porta incontrano il muro. In questo caso, questa area visibile è di 6 millimetri. Usa un livello e una matita per tracciare i segni intorno alle cornici.
-
Misurare la lunghezza della parte superiore degli angoli interni della porta o della finestra e trasferire questa misura su una ringhiera. Quindi regolare la troncatrice ad un angolo di 45 ° e posizionare l'assicella sulla lama.
-
Impostare la sega a destra e fare un taglio di 45 gradi nella marcatura di sinistra. Sposta la pila. Quindi prendi la sega a sinistra e fai un taglio di 45 gradi sul segno di destra.
-
Posiziona la pila nella parte superiore della porta e allinea il bordo inferiore con il segno della matita che hai fatto sul muro. Quindi inserire i chiodi trim nella pistola ad aria compressa con la pistola pneumatica per fissarla nella posizione corretta.
-
Misurare la lunghezza dei lati della porta o della finestra e trasferire queste misure su due nuove lamelle. Con la troncatrice, effettuare un taglio di 45 gradi a destra sul paranco che verrà installato sulla destra della porta e un taglio di 45 gradi a sinistra sul paranco che verrà installato sulla sinistra della porta. Se lavori sui binari della finestra, esegui anche i tagli sull'estremità inferiore dell'albero.
-
Posizionare le due doghe nella posizione corretta, inserendo le punte che sono state segate sulle punte della lama superiore. Se trovi degli spazi nello slot, usa di nuovo la sega per regolare il taglio finché il giunto non è completamente rivolto verso l'alto. Quindi fissare entrambe le lamelle con chiodi rifilati usando la pistola pneumatica.
-
Misurare il lato inferiore della finestra e trasferire questa misura sulla quarta feritoia. Fai un taglio di 45 gradi a destra sul lato destro della lamella e un taglio a sinistra sul lato sinistro. Quindi posizionalo tra i due bordi laterali della finestra e cerca gli spazi, assicurandoti che l'allineamento sia uniforme. Fissare l'ultima pila con le unghie finite.
suggerimenti
- Pratica alcuni tagli usando la troncatrice prima di iniziare il tuo progetto.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- livello
- Mitra ha visto
- Unghie finite
- Pistola pneumatica