Come installare i plug-in VST in Pro Tools

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Ecco come utilizzare plugin VST su Pro Tools
Video: Ecco come utilizzare plugin VST su Pro Tools

Contenuto

Un problema comunemente citato con Pro Tools, un software di authoring e produzione audio, è che non funziona con sviluppatori di software di terze parti. Con migliaia di plugin Virtual Studio Technologies (o VST) tra cui scegliere, molti utenti di Pro Tools desiderano espandere le proprie workstation aggiungendoli. Tuttavia, Pro Tools non riconosce i VST come contenuto utilizzabile. Grazie a FXpansion, ci sono modi per aggiungere plug-in VST a Pro Tools.


indicazioni

Aggiungi plug-in VST a Pro Tools con FXpansion

    Computer che eseguono il sistema Mac OS X.

  1. Scarica il VST per il pacchetto dell'adattatore RTAS. Ricordarsi di scegliere l'adattatore in base alla propria versione di Pro Tools.

  2. Fare clic sull'immagine del disco del VST sul disco dell'adattatore RTAS situato sul computer. Trascina e rilascia la cartella nella cartella Applicazioni. Esegui la configurazione dell'adattatore da ST a RTAS.

  3. VST to RTAS Adapter Configuration controlla automaticamente il tuo computer nelle seguenti tre aree per cercare i plug-in VST: / Library / Audio / Plugin / VST / Users // Libreria / Audio / Plugin / VST / Applicazioni / VST a RTAS Adapter / VST. Se sono installati plug-in VST in una cartella diversa, premere il pulsante "+" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo per aggiungerlo alla schermata della posizione.

  4. Fai clic sul pulsante "Rileva e avvolgi" per convertire i plug-in VST in RTAS. Esci dal VST al programma di configurazione dell'adattatore RTAS e apri Pro Tools. I nuovi plug-in convertiti RTAS verranno visualizzati in "Inserts" in "Pro Tools Mixer". Ogni plug-in convertito inizierà con un prefisso "VST".


    Computer con sistema Microsoft XP e Vista

  1. Acquista il VST di Fxpansion per il pacchetto di adattatori RTAS. Ricordarsi di scegliere l'adattatore in base alla propria versione di Pro Tools. Una volta ottenuta la versione appropriata, eseguire VST in Configurazione adattatore RTAS.

  2. VST to RTAS Adapter Configuration controllerà automaticamente il computer nelle seguenti tre aree per cercare i plug-in VST: C: Programmi Steinberg VstPlugIns C: Programmi FXpansion VST su RTAS Adapter VstPlugIns. Se sono installati plug-in VST in una cartella diversa, premere il pulsante "+" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo per aggiungerlo alla schermata della posizione.

  3. Fai clic sul pulsante "Rileva e avvolgi" per convertire i plug-in VST in RTAS. Esci dal VST al programma di configurazione dell'adattatore RTAS e apri Pro Tools. I nuovi plug-in convertiti RTAS verranno visualizzati in "Inserts" in "Pro Tools Mixer". Ogni plug-in convertito inizierà con un prefisso "VST".


avvertimento

  • Una piccola parte dei plugin VST può avere i propri programmi di conversione RTAS. Controlla sul sito Web dello sviluppatore il programma per vedere se il programma è disponibile.

Tipi di colore degli occhi di gatto

John Pratt

Novembre 2024

Il colore degli occhi di un gatto dipende da una varietà di fattori, tra cui il colore del mantello, la razza e la alute dell'animale. Come per i bambini umani, gli occhi dei cuccioli ono gen...

Una frattura del coccige i verifica quando i rompe l'etremità inferiore della colonna vertebrale. La colonna vertebrale normalmente protegge il midollo pinale, che termina a un livello opra i...

Popolare