Come fare uno scheletro come attività artigianale per i bambini

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare uno scheletro come attività artigianale per i bambini - Articoli
Come fare uno scheletro come attività artigianale per i bambini - Articoli

Contenuto

I bambini possono costruire i loro scheletri con materiali riciclati per creare decorazioni e battute di Halloween o per progetti educativi nella scienza. Impareranno a conoscere le parti dello scheletro creando un personaggio interessante che può essere appeso a scuola oa casa. I bambini di tutte le età possono partecipare all'assemblaggio scheletrico, sia in gruppo che individualmente.


indicazioni

Fai uno scheletro con materiali riciclati (immagine scheletro umano di NataV da Fotolia.com)
  1. Dipingi 13 tubi di carta asciugamani e 9 tubi di carta igienica bianca. Lascia asciugare la vernice.

  2. Capovolgi il barattolo di plastica per utilizzarlo come testa dello scheletro. Usa il becco come il collo. Fai un buco nella parte superiore della testa. Passa un pezzo di corda lungo 3 piedi attraverso questo foro, attraversando il becco verso il basso. Lega un arco in cima alla tua testa in modo da poter appendere lo scheletro. Tirare il resto della corda attraverso l'ugello per usarlo nella costruzione scheletro.

  3. Avvolgi la corda attorno al centro di un tubo di carta assorbente per formare la clavicola appena sotto il collo scheletrico. Legare una corda sulla corda in cui è avvolta attorno al tubo e tirare con forza. Il tubo sarà dalla sua parte piuttosto che verticalmente.


  4. Tirare un tubo di carta igienica oltre l'estremità della stringa fino a toccare la clavicola. I tubi più corti saranno posizionati verticalmente sulla corda per formare la colonna vertebrale. Fai un giro attorno a un tubo di carta assorbente per formare una costola, proprio come hai fatto con la clavicola nel passaggio 3. Tira un altro tubo dalla spina dorsale fino a quando tocca la costola. Avvolgi la corda attorno a una seconda costola. Continua a ripetere questi passaggi fino a quando quattro nervature e quattro parti di colonna vengono aggiunte allo scheletro. Lascia che la fine della corda penda dall'ultima costola.

  5. Legare un secondo pezzo di spago all'ultima costola, della stessa misura del rimanente pendente, lungo circa 1,5 m. Passare due tubi di carta asciugamani attraverso ciascuna delle due corde per formare le gambe. Legare le estremità delle corde da ciascuna gamba al centro di un tubo di carta igienica rovesciato per creare i piedi. Legare saldamente le estremità della stringa.


  6. Taglia un pezzo di corda di 2,4 m. Passalo attraverso il pezzo di clavicola. Spingere due tubi di carta asciugamani su ciascun lato della clavicola. Lega un tubo di carta igienica, girato di lato, all'estremità della corda, sotto ogni braccio, per fare le mani. Legare saldamente le estremità della stringa.

Cosa ti serve

  • 2 L lanciatore di plastica
  • 13 tubi per salviette di carta
  • 9 tubi di carta igienica
  • stringa
  • forbici
  • Inchiostro nero
  • Vernice bianca
  • spazzole
  • colla

Come affilare un pugno di carta

Peter Berry

Luglio 2024

Chi fa crapbook a che un pugno di carta è un oggetto inetimabile. Che i tratti di un pugno a tre fori utilizzato per organizzare le pagine, un ingolo foro o una dozzina di punzoni decorativi in ​...

Prodotti per bambini gemelli

Peter Berry

Luglio 2024

Apettando i gemelli e non ai coa comprare? I prodotti per bambini hanno fatto molta trada nel coro degli anni. I penatori creativi hanno riolto molti dei conflitti che le generazioni precedenti hanno ...

Le Nostre Pubblicazioni