Contenuto
La formica è così meravigliosamente esente da manutenzione che può essere scioccante vedere difetti come bolle che spuntano dal nulla. È più probabile che la bolla si formi vicino a un angolo o ad una linea di giunzione, poiché l'umidità potrebbe essere penetrata nella superficie. Se è così e la formica non è marcita, puoi riparare la bolla da solo dopo aver acquistato alcuni rifornimenti da un negozio di ferramenta.
Passo 1
Sollevare il bordo della formica con una spatola lentamente e con attenzione e quindi sollevare l'intero strato.
Passo 2
Controlla il fondo dello strato di formica. Utilizzare un panno umido per rimuovere la polvere o lo sporco che potrebbero causare bolle. Chiedi a un assistente di aiutarti a sollevare il bordo della formica mentre lavori, se è particolarmente dura e pesante.
Passaggio 3
Applicare un po 'di diluente su un panno morbido. Pulire i residui di laminato nella parte inferiore della parte superiore della superficie e sotto lo strato di formica. Vuoi creare un foglio perfettamente pulito su cui risigillare la superficie.
Passaggio 4
Con un pennello, applicare l'adesivo a contatto sulla superficie e sulla formica.Lascia asciugare l'adesivo, anche se continuerà a funzionare non appena raggiungerà quello stato.
Passaggio 5
Premi saldamente i due pezzi insieme. Arrotolare più volte il rullo laminato sulla superficie per livellare ed evitare la minaccia di bolle future.
Passaggio 6
Pulisci la formica con un panno morbido o un asciugamano per proteggere la superficie. Quindi, fissare il bordo della formica alla superficie inferiore con alcuni morsetti uniformemente distanziati. Lasciate riposare per 24 ore e rimuovete i morsetti.