Istruzioni per creare anelli con perline su filo di memoria

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
How to Make Memory Wire Earrings
Video: How to Make Memory Wire Earrings

Contenuto

Il filo di memoria è un materiale per gioielli che mantiene la sua forma durante l'uso ed è disponibile in diversi diametri. Spesso venduto come una molla, è ottimo per tutti i tipi di gioielli, in particolare quelli che richiedono temperamento e uniformità di dimensioni, come orecchini a cerchio. Con filo di memoria, perline e pochi materiali poco costosi, puoi creare orecchini da utilizzare o da regalare.


indicazioni

Usa il cavo di memoria per creare orecchini di perline (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Orecchini realizzati in pietra naturale

  1. Tagliare due anelli di memoria con sovrapposizione di 6 mm e formare un piccolo anello ad una estremità con le pinze a becco tondo.

    Perle in pietra turchese naturale (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  2. Inserire perle di pietre nell'anello finché non si riempie, quindi formare un altro cappio con le pinze a becco tondo.

  3. Inserire entrambi i lati dell'anello in un singolo anello, seguito da un secondo anello. Attaccare un gancio per orecchini all'anello superiore.


    Orecchini con orecchino a goccia

  1. Tagliare due anelli di filo di memoria con 6 mm di sovrapposizione e formare un piccolo anello ad una estremità. Inserisci piccole perline sfaccettate rotonde nell'anello fino a riempirlo, quindi forma un altro cappio con le pinze a becco tondo.

    Piccole perle rotonde e sfaccettate (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  2. Inserire un altro tallone rotondo su un perno a testa, seguito da un grande becco a forma di goccia e forato verticalmente. Iniziare a cadere con un altro più piccolo tallone e formare un cappio.

    Esempi di perline a forma di perlina verticalmente forate (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  3. Inserire un'estremità dell'anello in un anello, quindi aggiungere l'anello a forma di goccia, seguito dall'altra estremità dell'anello e un secondo anello. Infine, attaccare un gancio per orecchini all'anello superiore.


suggerimenti

  • Segna le pinze a becco tondo con un pennarello indelebile per garantire l'uniformità nel diametro dei cappi.

Cosa ti serve

  • Pinza a punta tonda
  • Tagliafili
  • Perle assortite
  • cerchi
  • Perni di testa
  • Ganci per le orecchie

Progettare un portfolio è un requiito per le indutrie grafiche e creative. Un portfolio è altrettanto importante, e non di più, di un curriculum. I potenziali datori di lavoro e clienti...

Skype non rileva la mia fotocamera

Charles Brown

Novembre 2024

Una delle maggiori attrazioni di kype è la poibilità di effettuare videochiamate con altri utenti. Quete chiamate poono eere gratuite oa pagamento: gratuite e parli con un olo utente alla vo...

Ultimi Post