Contenuto
Niente aggiunge più alla personalità di una stanza delle tende. La scelta della copertura della finestra può essere vista dall'interno e dall'esterno della casa. Le tende estraibili romane includono pezzi continui di tessuto che si abbassano per oscurare la stanza e, una volta sollevati, un mantovana decorativo nella parte superiore. Queste tende funzionano con un cavo che scorre verticalmente attraverso diversi fermagli di plastica cuciti sul retro. Nel tempo, questi fili possono sfilacciarsi e rompersi. Sostituirli è un lavoro semplice da fare.
Passo 1
Chiudi completamente la tenda in modo che tutto il tessuto sia esposto. Allentare le viti sulla staffa di montaggio, rimuovere la tenda ed estenderla sul pavimento.
Passo 2
Sciogli il nodo alla base del cavo, quindi rilascia il cappio di plastica all'estremità.
Passaggio 3
Sciogli questi nodi alla base di ogni fila verticale di cavo e tiralo attraverso i fermagli di plastica finché non è completamente rimosso.
Passaggio 4
Lega una nuova corda a ciascun anello inferiore e stringi la linea verticale, attraverso gli occhielli superiori, attraverso la parte superiore. Lascia circa tre estremità che pendono dall'alto. Tenere insieme le corde e far scorrere la linguetta di plastica su di esse, fissandole con un nodo. Appendi di nuovo la tenda.