Come eliminare il sapore amaro della lattuga

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Pesto di Lattuga e Mandorle Velocissimo - Per Pasta e Tartine
Video: Pesto di Lattuga e Mandorle Velocissimo - Per Pasta e Tartine

Contenuto

L'amarezza della lattuga riccia è un problema comune tra i giardinieri. È causato dalla mancanza di umidità nel suolo e dalle alte temperature. La lattuga americana è stata sviluppata per cercare di risolvere questa situazione, ma ha finito per perdere molto in sapore e valore nutritivo. Al contrario, la lattuga riccia è una buona fonte di beta-carotene e una fonte moderata di fibre e carboidrati. È caratterizzato da foglie che crescono più sciolte dal gambo anziché dai piedi compatti della varietà americana. Le sue foglie possono essere colorate di rosso, verde e persino marrone.

Passo 1

Lavate le foglie di lattuga sotto l'acqua corrente. Mettili subito nel cassetto della verdura del tuo frigorifero. Non conservarli con la frutta, perché potrebbero rovinare la lattuga.

Passo 2

Rimuovere le foglie di lattuga dal cassetto del frigorifero dopo 48 ore. Risciacquali di nuovo in acqua fredda. La maggior parte dell'amarezza sarà stata rimossa.


Passaggio 3

Rimuovi le foglie più esterne. Taglia la radice e le punte della lattuga, perché in esse c'è il resto del sapore amaro. Mettere la verdura nella centrifuga per insalata per eliminare l'acqua in eccesso. Servite come preferite.

"The Legend of Zelda: Ocarina of Time" è un gioco di avventura per giocatore ingolo originariamente pubblicato per la conole Nintendo 64, ma ora è diponibile anche per Nintendo 3D....

Come allentare una cerniera bloccata

Roger Morrison

Gennaio 2025

Può embrare il più emplice dei problemi, ma una cerniera dura può rovinarti la giornata. La maggior parte delle perone non preta attenzione alle cerniere finché non mette di funzio...

Più Dettagli