Come eliminare il sapore amaro della lattuga

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Pesto di Lattuga e Mandorle Velocissimo - Per Pasta e Tartine
Video: Pesto di Lattuga e Mandorle Velocissimo - Per Pasta e Tartine

Contenuto

L'amarezza della lattuga riccia è un problema comune tra i giardinieri. È causato dalla mancanza di umidità nel suolo e dalle alte temperature. La lattuga americana è stata sviluppata per cercare di risolvere questa situazione, ma ha finito per perdere molto in sapore e valore nutritivo. Al contrario, la lattuga riccia è una buona fonte di beta-carotene e una fonte moderata di fibre e carboidrati. È caratterizzato da foglie che crescono più sciolte dal gambo anziché dai piedi compatti della varietà americana. Le sue foglie possono essere colorate di rosso, verde e persino marrone.

Passo 1

Lavate le foglie di lattuga sotto l'acqua corrente. Mettili subito nel cassetto della verdura del tuo frigorifero. Non conservarli con la frutta, perché potrebbero rovinare la lattuga.

Passo 2

Rimuovere le foglie di lattuga dal cassetto del frigorifero dopo 48 ore. Risciacquali di nuovo in acqua fredda. La maggior parte dell'amarezza sarà stata rimossa.


Passaggio 3

Rimuovi le foglie più esterne. Taglia la radice e le punte della lattuga, perché in esse c'è il resto del sapore amaro. Mettere la verdura nella centrifuga per insalata per eliminare l'acqua in eccesso. Servite come preferite.

Stili eleganti di lettere dell'alfabeto

John Stephens

Novembre 2024

I caratteri eleganti poono traformare qualiai corripondenza in una vera opera d'arte. Grazie alla tipografia del computer, non è più neceario avere grandi capacità di calligrafia o ...

Internet può eere un eccellente trumento di ricerca e una grande fonte di informazioni, ma il uo utilizzo richiede anche attenzione. La natura anonima della rete incoraggia gli utenti a pubblicar...

Articoli Recenti