Come eliminare il sapore amaro della lattuga

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Pesto di Lattuga e Mandorle Velocissimo - Per Pasta e Tartine
Video: Pesto di Lattuga e Mandorle Velocissimo - Per Pasta e Tartine

Contenuto

L'amarezza della lattuga riccia è un problema comune tra i giardinieri. È causato dalla mancanza di umidità nel suolo e dalle alte temperature. La lattuga americana è stata sviluppata per cercare di risolvere questa situazione, ma ha finito per perdere molto in sapore e valore nutritivo. Al contrario, la lattuga riccia è una buona fonte di beta-carotene e una fonte moderata di fibre e carboidrati. È caratterizzato da foglie che crescono più sciolte dal gambo anziché dai piedi compatti della varietà americana. Le sue foglie possono essere colorate di rosso, verde e persino marrone.

Passo 1

Lavate le foglie di lattuga sotto l'acqua corrente. Mettili subito nel cassetto della verdura del tuo frigorifero. Non conservarli con la frutta, perché potrebbero rovinare la lattuga.

Passo 2

Rimuovere le foglie di lattuga dal cassetto del frigorifero dopo 48 ore. Risciacquali di nuovo in acqua fredda. La maggior parte dell'amarezza sarà stata rimossa.


Passaggio 3

Rimuovi le foglie più esterne. Taglia la radice e le punte della lattuga, perché in esse c'è il resto del sapore amaro. Mettere la verdura nella centrifuga per insalata per eliminare l'acqua in eccesso. Servite come preferite.

Il condimento al peperoncino viene venduto da molte aziende alimentari ai conumatori che cercano di aromatizzare il loro piatto fatto in caa. Contenente ingredienti come cumino, peperoncino in polvere...

Quando è tata preentata con una varietà di anelli per il uo fidanzamento con il principe Carlo, la principea Diana ha celto un meraviglioo zaffiro blu. Gli zaffiri ono diponibili in una vari...

Articoli Interessanti