Istruzioni per tagliare i capelli di un lulu pomeranian

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
How to trim a Pomeranian like a lion
Video: How to trim a Pomeranian like a lion

Contenuto

I capelli standard tagliati per un lulu pomeranian sono simili a un taglio spettacolo, un lavoro professionale che accentua il pelo soffice e soffice e le caratteristiche facciali del cane. Prima di iniziare a tagliare i capelli della tua lulu, devi lavarli e asciugarli, poiché i capelli puliti sono tagliati più facilmente di quelli sporchi. Asciugare con un asciugamano il più possibile prima di tagliare. In caso contrario, il rivestimento potrebbe apparire diverso durante l'asciugatura e richiedere più finiture per ottenere l'effetto desiderato.


indicazioni

Puoi avere un lulu pomeranian a casa (George Doyle & Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)
  1. Taglia i peli dell'orecchio per attenuare la forma. Fai attenzione a non tagliarti le orecchie, ma i peli si estendono oltre di loro. Il modo migliore per farlo è tenere la punta tra le dita e tagliare solo i peli che li superano. Tagliare tutto l'orecchio per ammorbidire le estremità.

  2. Spazzola tutti i capelli dalla testa in avanti e taglia con cura fino a formare un cerchio sul viso. Questo creerà il taglio circolare completo attorno ad esso, dando forma alle caratteristiche del viso. Tagliare gli eccessi in modo che solo questo cerchio sia intorno al viso.

  3. Modellare il torace e la pancia spazzolando i peli del petto e tagliarli con cura ad angolo. Lasciandoli più brevi è l'ideale perché impedisce che i pesi e altre cose si attacchino al cane. Questo aiuta anche a creare la forma circolare di lulu pomeranian. Tagliare l'area inferiore a semicerchio a partire da 1/3 sopra le zampe anteriori, e ripetere lo stesso processo sulle zampe posteriori in modo che abbiano tutte tagli semicircolari.


  4. Tagliare dietro l'area della coda. Avvolgi i peli della coda per rimuovere i peli in eccesso mentre tagli quelli che si trovano sulla parte lombare e attorno alla base della coda. Usa le cesoie per assottigliare i capelli in modo uniforme da un'estremità all'altra prima di rilasciare la coda.

  5. Taglia i capelli dai piedi per renderli puliti e in ordine, tagliando entrambi sopra e sotto di loro. La maggior parte dei luli pomeranesi tollerano di sdraiarsi sulla schiena e di avere i piedi tagliati, ma questo può richiedere tempo e pratica per essere raggiunto. È anche un buon momento per tagliare le unghie del tuo cane, dato che lavorerai già sui suoi piedi.

  6. Usa le forbici per stuzzicadenti su entrambi i lati per ritoccare delicatamente l'intero taglio. Ci sono peli dispersi che necessitano di ritocco e ora è il momento di affrontarli. Rimuovi tutti i resti e realizza i bordi a forma di tondo sul viso e lungo la parte inferiore del corpo per creare il famoso "taglio di spettacolo" della lulu pomeranian.


Cosa ti serve

  • pennello
  • forbici

Creare un entiero di pietra attravero il tuo giardino o giardino è facile quando ui uno tampo di platica ad alta denità Pathmate e cemento premicelato, econdo il ito web betlandcaping-andard...

Come tingere le palle di polistirolo

Louise Ward

Novembre 2024

Creare un diagramma di itema olare o un modello di DNA non è un progetto comune per molti tudenti. Mentre molti bambini ono oddifatti dipingendo palle di politirolo con puntatori, gli tudenti upe...

Le Nostre Pubblicazioni