Come fare candele fatte in casa

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come fare le candele in casa con la cera di soia
Video: Come fare le candele in casa con la cera di soia

Contenuto

La paraffina è la cera per candele più comunemente usata. È stabile a temperatura ambiente, economico e facile da lavorare. Molte persone, tuttavia, preferiscono usare le cere naturali per fare le loro candele, come quella delle api, che è la più popolare, ma si può anche usare quella di soia. La cera naturale è facile da lavorare come la paraffina e il processo è esattamente lo stesso.


indicazioni

Usa la cera d'api per fare le tue candele (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Crea i tuoi stampi. Qualunque cosa cilindrica e con una grande bocca funzionerà come uno stampo. Puoi usare un bicchiere o una lattina con la parte superiore tagliata. Strofinare un po 'di olio vegetale nell'oggetto per evitare che la candela si attacchi ad esso.

  2. Disporre due vasi in un bagno d'acqua. Versare diversi pezzi di cera nella padella più piccola. Riempire la padella grande con acqua in modo da coprire circa 1/2 a 2/3 della padella più piccola. Bollire l'acqua per sciogliere la cera.

  3. Versa l'olio essenziale se vuoi fare delle candele profumate. Lascia che l'olio si diffonda nella cera.

  4. Fai i tuoi stoppini Taglia diversi pezzi di stoppino di cotone, ciascuno più lungo della candela. Allungali e mettili da parte per rinfrescarli.


  5. Versare la cera in uno stampo. È possibile utilizzare una tazza, un tubo di carta con lo sfondo incollato o qualcos'altro con una forma regolare per uno stampo. A meno che non si stia utilizzando uno stampo di carta, strofinare dell'olio vegetale sulla parete interna prima di versare la cera.

  6. Immergere uno stoppino dritto nel centro della candela e avvolgere la fine attorno a una matita o un bastoncino per tenerlo dritto. Lascia la cera nello stampo fino a quando non si raffredda.

  7. Taglia lo stoppino a matita e rimuovi la candela dallo stampo. Se si tratta di carta, è sufficiente rimuoverla dalla candela. Altrimenti, agitalo delicatamente e versalo nella mano.

suggerimenti

  • La cera non esce facilmente. Usa una padella vecchia come la cera si attaccherà ad essa.

Cosa ti serve

  • cera
  • Olio essenziale
  • Stoppino di cotone
  • Pentole con acqua
  • stampi
  • accensione
  • matita
  • Olio vegetale
  • forbici

Le ghiandole urrenali, che i trovano appena opra i reni, ono un componente chiave del itema endocrino del corpo. Queto itema è reponabile della produzione e ditribuzione di ormoni eenziali. La ta...

Un ricaldatore di olio è un elemento eenziale per la tua caa. e i verifica un'emergenza, potrebbe eere neceario capire come riolverlo enza l'aiuto di un profeionita. Fortunatamente, ci on...

Nuovi Messaggi