Quali muscoli si usano per calciare una palla?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
CALCIARE come un ATTACCANTE di SERIE A !! 3 segreti dei PRO
Video: CALCIARE come un ATTACCANTE di SERIE A !! 3 segreti dei PRO

Contenuto

Che si tratti di calcio, rugby o calcio, calciare un pallone coinvolge i muscoli della coscia - quadricipiti e muscoli posteriori della coscia - così come i glutei. Inoltre, i muscoli dell'anca e del piede, così come le spalle, agiscono durante la preparazione del calcio, il contatto e il post calcio.

Preparazione

Quando corri per calciare il pallone, fai un ultimo passo, sostieni un piede e colpisci con l'altro, tirandolo indietro per colpire la palla. I glutei e i muscoli posteriori della coscia, così come gli adduttori, controllano i fianchi. I muscoli posteriori della coscia e il quadricipite flettono ed estendono le ginocchia ei flessori plantari flettono le caviglie. I muscoli dell'addome e della parte bassa della schiena stabilizzano il tronco ei deltoidi rivestono le spalle con la palla.

Contatto e follow-up

La gamba che calcia dipende dai muscoli posteriori della coscia, dagli adduttori dell'anca e dai glutei per controllare l'anca durante il contatto e dai muscoli posteriori della coscia per estendere il ginocchio. I muscoli trasferiscono la forza alla palla e, si spera, vada dove vuoi completare un passaggio o segnare un gol.


La pelle crepolata ovunque non è piacevole. Brucia, prude e fa male. Averlo in una zona udata può eere anche peggio, perché il udore rimane nelle piccole crepe che i verificano e peggio...

Quando tutti i tentativi di raggiungere l'amore platonico ono falliti, prova una pozione d'amore fatta in caa. Il potere di una pozione d'amore può raggiungere queto obiettivo. Mentre...

Il Nostro Consiglio