Come giocare a Tabu

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
TABOO | Il Famoso Gioco a Squadre delle Parole Vietate | Tutorial 33 Regole Italiano
Video: TABOO | Il Famoso Gioco a Squadre delle Parole Vietate | Tutorial 33 Regole Italiano

Contenuto

Come si gioca a Taboo. Taboo è un gioco di società in grado di offrire ore di divertimento per adolescenti e adulti. È facile da imparare e giocare e non diventa mai noioso. Può essere regolato per essere giocato in breve tempo, o puoi giocare per ore. Anche la squadra perdente si divertirà con questo gioco!


indicazioni

  1. Dividi i giocatori in due squadre. Metti la campana e le lettere al centro del tavolo.

  2. Scegli una persona da una delle squadre per essere la prima a dare un indizio. Questa persona siede sul lato opposto alla sua squadra, pesca una carta e accende il timer. La carta deve essere nascosta alla tua squadra ma visibile ad almeno un giocatore della squadra avversaria. Questo avversario deve tenere la campana.

  3. Dare indizi, quando sei la persona scelta per dare indizi, ai giocatori della tua squadra. Gli indizi possono essere semplici parole o frasi. L'impiegato non può usare nessuna parola dall'elenco Taboo stampato sulla lettera. Qualsiasi parte o forma di queste parole è anche proibita. Ad esempio, se la parola proibita è "compleanno (giorno di nascita)", la persona che fornisce gli indizi non può utilizzare "nascita" o "giorno". Se la parola proibita è "letta", l'indizio dato non può essere "leggente".


  4. Dai un punto alla squadra della persona che fornisce indizi su ogni parola che indovina correttamente. Le risposte errate non sono penalizzate.

  5. Assegna un punto alla squadra avversaria per ogni volta che viene usata una parola e ogni volta che l'impiegato passa una parola.

  6. Se dai agli indizi usa una parola Taboo suona il campanello. Quindi la persona che dà gli indizi passa a una nuova parola.

Cosa ti serve

  • Cose che ti servono
  • 1 gioco tabù
  • Almeno 4 giocatori

La diidroi è una forma di irritazione cutanea che compare ulle mani, ui piedi o u entrambi. È anche noto come eczema diidrotico. Quando i viluppa la diidroi, i formano veciche piene di liqui...

Tipi di tombe egizie

Tamara Smith

Luglio 2024

Le antiche tombe egizie, che hanno più di 3000 anni, coì come gli trumenti, ono diventati più efficienti e ono tate coperte e implementate nuove trategie architettoniche. A econda dello...

Ti Consigliamo Di Vedere