Come essere una buona squadra nel calcio

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Come diventare il miglior calciatore che puoi. I-Fast Calcio
Video: Come diventare il miglior calciatore che puoi. I-Fast Calcio

Contenuto

Ci vuole un giocatore speciale per giocare vicino alla linea nel calcio. Se giochi in disparte, hai tre direzioni da seguire invece di quattro, dovrai giocare normalmente di fronte o proprio dietro la linea, a volte devi fare accadere le cose con le spalle al campo, e devi fare affidamento sulla creatività. Ci vuole un sacco di duro lavoro per giocare sulle ali, ma se puoi, sarai uno dei migliori giocatori in ogni partita.


indicazioni

  1. Andare avanti Devi essere creativo e sfuggente se vuoi lavorare vicino alla linea. Avere un piede veloce, essere in grado di prendere decisioni rapide e dribblare un difensore - a volte due - sono compiti imperativi per creare spazio a bordo campo.

  2. Decisioni rapide Per essere nel reparto, devi avere un buon passaggio. Questo vale anche per qualsiasi centrocampista o attaccante, ma la differenza è che ai lati dovrai farlo velocemente. In generale, quando hai la palla nelle ali, dovresti sapere se passerai o dribblerai, quando passerai o dribblerai e quale piede userai.

  3. Non aver paura di attaccare. Nelle ali, verrai chiamato più volte per correre, attraversare, attaccare alla linea di fondo e calciare la porta. Devi pensare al futuro quando giochi in panchina. Raramente è un goal segnato nel calcio in cui una squadra non è coinvolta nel passaggio o nel gioco stesso. Fare un gioco ampio è una parte importante del gioco al giorno d'oggi, e per vincere, devi usare tutti i tuoi giocatori a bordo campo.


  4. Sii una valvola di sfogo. Se non è stato abbastanza difficile giocare sul lato, dovrai muoverti molto senza la palla. Sarai spesso una valvola di sfogo per il giocatore dall'altra parte del campo che sta cercando di cambiare la palla da parte, o un quarterback o centrocampista o un attaccante che ha bisogno di toccare la palla. Tra le quinte, sarai l'opzione di fiducia, con i compagni di squadra che ti faranno attraversare i fianchi, sovrapposizioni e inviare palle quadrate. Posizionati bene tutto il tempo sulle ali, perché se arrivi dove devi essere in ritardo, alla fine la tua squadra perderà la palla.

  5. Attraversamenti e giri di gioco. Sul lato, quando fai tutto ciò che devi fare, finisci per trovare la strada attraverso il campo per fare una cosa: una croce. Devi essere in grado di calciare la palla - diritta, lunga o corta - attraverso il campo. A volte da 35 a 45 metri. Esegui lunghi passaggi e falli il più possibile e puoi davvero fare la differenza nel gioco.


Complementare a 13 anni è una data importante per i bambini, i quali penano che l'adolecenza ia la trada per l'età adulta e dimotra che tanno davvero crecendo. Rendere importante il ...

Contrariamente alla credenza popolare, i capelli afro naturali non ono difficili da domare. ebbene i fili iano in pirali ben chiue, è poibile creare le pettinature comuni ai capelli lici. Puoi gu...

Popolare Sul Sito