Come realizzare bomboniere di cioccolato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
WEDDING DIY "CHOCOLATE BAR": Bomboniere personalizzate fai-da-te
Video: WEDDING DIY "CHOCOLATE BAR": Bomboniere personalizzate fai-da-te

Contenuto

Perché i matrimoni costano un sacco di soldi, alcune coppie optano per l'approccio fai-da-te per risparmiare denaro. Fare le tue bomboniere al cioccolato è un modo per farlo. Normalmente, questi souvenir costano tra $ 4 e $ 6 a persona, basandosi sulla confezione. Se hai 200 ospiti, spenderai una bella somma di denaro solo per dare loro un regalo per la partecipazione. Fare le tue caramelle ricordo può farti risparmiare un sacco di soldi e può essere anche divertente.


indicazioni

Souvenir di cioccolato al cioccolato sono facili e economici da fare (immagine di cioccolato di cherie da Fotolia.com)

    Creare bomboniere di cioccolato

  1. Scegli i tuoi stampi per caramelle. Li puoi trovare in pasticceri e panetterie o siti web specializzati in pasticceria. Sono disponibili molti disegni, quindi passa attraverso le opzioni e trovane una che corrisponda al tuo tema o simbolizzi un matrimonio. Cuori, anelli uniti o campane di nozze sono scelte comuni disponibili.

  2. Sciogliere il cioccolato. Puoi usare gocce o pezzi di cioccolato per questo passaggio. Ad ogni modo, fai attenzione quando si scioglie, perché può bruciare facilmente e non servire più per fare favori deliziosi. Scioglietelo in piccole quantità nel microonde, in una ciotola adatta. È anche possibile sciogliersi lentamente a bagnomaria, sopra l'acqua calda.


  3. Metti il ​​cioccolato fuso negli stampi. Non riempire eccessivamente, poiché il cioccolato si indurirà e sarà difficile rimuovere le caramelle. Guarda gli stampi per assicurarti che il cioccolato riempia tutti gli spazi. In caso contrario, battere leggermente lo stampo su una superficie e questo dovrebbe risolvere il problema.

  4. Porta tutti gli stampi pieni al congelatore. Il cioccolato si indurisce in pochi minuti. È possibile rimuoverli dallo stampo non appena si induriscono, ma è meglio lasciarli nel congelatore durante la notte.

  5. Imballare i ricordi di cioccolato. È possibile acquistare sacchetti per cordino, scatole piccole o altri imballaggi nei negozi di artigianato. Metti da 1 a 3 cioccolatini all'interno della scatola o della busta. Se sei preoccupato che il cioccolato fuso coli nella confezione, inserisci un pezzo di carta all'interno. Puoi tenere i cartoni pieni in un congelatore o in una zona fresca per evitare che il cioccolato si sciolga prima del tempo. Nastro intorno alla scatola o alla borsa per decorazioni extra.


suggerimenti

  • Puoi scegliere diversi tipi di cioccolatini per le tue bomboniere. Latte, mezzo bitter o bianco funzionano pure. Prova ad aggiungere colorante alimentare al cioccolato bianco se vuoi altri colori.

avvertimento

  • Non riscaldare il cioccolato fino a quando non è completamente sciolto. Rimuoverlo dal fuoco quando inizia a sciogliersi o diventare lucido e mescolare fino a quando il resto si scioglie per evitare il surriscaldamento.

Cosa ti serve

  • Muffe dolci
  • cioccolato
  • congelatore
  • Borse o scatole per souvenir già pronti

Molti proprietari di animali dometici amano allevare gatti periani, ebbene queta ia una delle razze più difficili da allevare con ucceo; i gatti di olito hanno grandi tete, con coneguenti diffico...

Sintomi del cancro linfatico

Robert Simon

Luglio 2024

I linfonodi, piccole ghiandole che embrano fagioli e ono circondate da teuti, i trovano in tutto il corpo umano lungo il itema linfatico. Quando funzionano normalmente, i linfonodi filtrano i batteri ...

Consigliato