Contenuto
La sicurezza di una casa dipende solitamente da un pezzo di pino di 1,5 cm. Non importa la qualità della tua serratura, l'unica cosa che ti separa da qualcuno che vuole entrare è quel piccolo pezzo di tappo che si trova dietro la serratura. Inoltre, la maggior parte delle serrature viene installata con viti molto corte per fissare efficacemente l'hardware fino all'arresto, il che facilita ulteriormente l'effrazione. È possibile migliorare notevolmente la sicurezza della vostra casa rinforzando i telai delle porte.
Passo 1
Usa il piede di porco per allontanare il telaio della porta dalla porta accanto alla serratura. Segna e ritaglia un rettangolo di cartongesso dal muro, accanto al lato della serratura. Fare un segno 1,5 cm sopra la piastra di giunzione di arresto e altri 1,5 cm sotto la piastra dell'impugnatura. Usa un quadrato per estendere questi segni orizzontalmente all'indietro, di circa 4 cm. Traccia una linea tra le estremità di questi segni per creare un rettangolo largo 4 cm e alto 20 cm. Separare questo pezzo per fissarlo di nuovo in seguito.
Passo 2
Rimuovere i cunei tra la battuta e la trave, vicino alla zona direttamente davanti al muro appena tagliato, utilizzando uno scalpello e un martello. Tagliate eventuali viti o chiodi con una sega circolare, in modo da ottenere un'apertura di 1,5 cm di larghezza tra battuta e trave, in linea con il taglio che avete fatto nel muro di cartone.
Passaggio 3
Taglia un pezzo di pino di 1,5 cm x 9 cm x 20 cm, quindi inseriscilo nell'apertura. Usa lo scalpello per mantenere il pezzo in posizione, evitando che cada alla base dello stipite. Metti due chiodi attraverso il fermo e il compensato fino a raggiungere la trave. Mettili vicino alla parte superiore e inferiore dell'apertura. Usa uno scalpello per tagliare il materiale della trave, il bordo del compensato e anche la battuta, lasciando circa 3 mm di profondità all'interno, direttamente davanti al pezzo di cartone che hai ritagliato.
Passaggio 4
Acquista un patch plate, realizzato con acciaio rinforzato e spessore 3 mm, con 7,5 cm x 20 cm, che ha fori guida per i chiodi. Mettilo nell'apertura dove hai ritagliato il cartone. Inchioda la piastra vicino alla trave, al lato della battuta e anche al compensato. Riposizionare il pezzo di cartone, riempiendo le fughe di gesso. Lisciare con un dito inumidito. Il telaio della porta coprirà eventuali imperfezioni.
Passaggio 5
Sostituire le viti da 2 cm delle piastre di bloccaggio con pezzi da 7,5 cm, guidati con l'aiuto di un trapano attraverso l'arresto e il compensato da 1,5 cm, fino a raggiungere la trave posteriore.
Passaggio 6
Rimuovere i chiodi attraverso il retro del telaio della porta per evitare di lasciare buchi nella finitura. Posizionalo nella posizione originale e inchiodalo al bordo del telaio. Riempi i fori dei chiodi con mastice per legno o un qualche tipo di calafataggio.