Come rimuovere i segni di piega sulle tende

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
How to Get Wrinkles out of Curtains
Video: How to Get Wrinkles out of Curtains

Contenuto

Quando apri un nuovo pacchetto di tende sottili, sicuramente immagini il tuo tessuto che si arriccia con grazia - in effetti, tuttavia, sono spiegazzati, spiegazzati e spiegazzati. Ciò è inevitabile, a causa del processo di imballaggio e spedizione in una scatola di cartone. Fortunatamente, non è troppo difficile farli sventolare perfettamente.

Passo 1

Disimballare le tende, mettere due coperchi pieni di detersivo in un lavandino pieno di acqua calda, quindi immergerli per circa un'ora. Sebbene le tende non siano sporche, questo aiuterà a rimuovere i segni.

Passo 2

Togli le tende dall'acqua e strizzale delicatamente, rimuovendo quanta più acqua saponosa possibile. Non torcerli mai, poiché sono fatti di un materiale delicato.

Passaggio 3

Lavare il lavandino con acqua fredda e risciacquare le tende fino a rimuovere tutto il sapone e i detriti: questa procedura potrebbe richiedere di riempire il lavandino più volte.


Passaggio 4

Rimuovere l'acqua in eccesso e posizionare le tende in un'asciugatrice. Imposta la macchina sulla temperatura più bassa, lasciando le tende accese per circa 10 minuti, in modo da rimuovere la maggior parte dell'acqua.

Passaggio 5

Appendi le tende ancora umide, poiché il loro peso aiuterà a rimuovere rughe e segni. Metti anche degli asciugamani sotto per tagliare le gocce. Stira le tende dopo l'asciugatura: un vaporizzatore è l'ideale.

I pei per le gambe ono face che hanno un materiale peante e che vengono indoate intorno alle gambe e alle caviglie durante l'eercizio. Rafforzano le gambe perché aggiungono peo durante l'...

Quai tutte le pelli di animali poono eere traformate in pelle attravero un proceo di concia, ma alcuni tipi di pelle - come cervo, pecora e capra - ono più pei, rendendoli ideali per il tuo primo...

Affascinante