Come affrontare un capo che ti rende nervoso

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come capire, in pochi secondi, se il tuo capo è un incompetente
Video: Come capire, in pochi secondi, se il tuo capo è un incompetente

Contenuto

Un capo o leader intimidatorio può renderti nervoso e preoccupato, creando un effetto negativo sulla tua sicurezza, sulla tua capacità di lavorare e sulla tua capacità di guadagnarti il ​​rispetto del tuo capo. Potrebbe essere senza speranza cercare di affrontare il lavoro con questo tipo di leader; tuttavia, ci sono alcuni modi per rendere più facile la relazione con un capo che ti rende nervoso.


indicazioni

Impara come comportarti con il tuo capo (Keith Brofsky / Photodisc / Getty Images)
  1. Conosci meglio il tuo capo osservandolo. Guarda cosa ti rende frustrato ed evita di farlo, riducendo al minimo le possibilità che lui ti sfoghi la rabbia.

  2. Affronta il tuo nervosismo prima di interagire con il tuo capo. Prenditi un momento per respirare e rilassarti prima di parlare con lui. Essere puntuali nelle riunioni, perché il ritardo aumenterà la tua ansia.

  3. Nascondi il tuo nervosismo. Il nervosismo a volte può aumentare quella sensazione. Mantieni il contatto visivo e ricomponi te stesso parlando con il tuo capo. Non scuotere i piedi o contorcersi.

Cosa sono i vasi greci?

Roger Morrison

Maggio 2024

I vai greci claici erano claificati in bae alle loro forme. Erano principalmente fatti di argilla, che era abbondante nell'antica Grecia. Molte navi furono identificate e nominate da tudioi e arch...

Tre tipi di coordinazione motoria

Roger Morrison

Maggio 2024

I bambini crecono a ritmi diveri, ma, in generale, il loro viluppo egue un certo chema. Medici, inegnanti e genitori utilizzano l'analii delle capacità motorie per determinare e lo viluppo di...

Affascinanti Articoli