Come pulire l'alpaca

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come pulire l'alpaca - Articoli
Come pulire l'alpaca - Articoli

Contenuto

L'alpaca è una lega metallica formata per creare un argento finto. Questo metallo è noto anche come argento tedesco o argento nickel ed è costituito da nichel, rame, stagno e zinco. A causa della percentuale di rame (60%), l'alpaca può sviluppare una colorazione verde, nota come patina. Quando viene utilizzato per creare gioielli, i produttori spesso galvanizzano i pezzi con argento sterling, proprio come avviene nel processo di doratura. Nel tempo, il rivestimento argentato scompare.


indicazioni

L'alpaca ha un'alta lucentezza ed è difficile distinguere talvolta dall'argento (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Usa il panno per lucidare il metallo per lucidare l'alpaca e rimuovere la colorazione. L'usura ordinaria impedisce al metallo di opacizzarsi, tuttavia l'esposizione a saponi e altri prodotti per la pulizia può creare un film sulla superficie.

  2. Lavare la polvere e lo sporco di alpaca con un detergente delicato miscelato con acqua calda e utilizzare un panno morbido per pulire le aree molto sporche. Risciacquare il metallo con acqua tiepida.

  3. Usa uno spazzolino morbido su gioielli con pietre preziose o strass. Le setole servono anche a pulire le fessure nelle parti più complesse. Utilizzare sempre acqua durante la pulizia con lo spazzolino per evitare di graffiare la superficie dei gioielli.


  4. Preparare una pasta con bicarbonato di sodio e acqua. Quindi applicalo sull'alpaca e puliscilo con un panno morbido. Continuare a lucidare il metallo con un panno pulito fino a quando non diventa nuovamente lucido.

  5. Asciugare completamente l'alpaca prima di riporlo. Anche se non arrugginisce, l'acqua può lasciarlo noioso.

Cosa ti serve

  • Panno per la lucidatura dei metalli
  • Detergente neutro
  • Panno morbido
  • spazzolino da denti
  • Bicarbonato di sodio

I cuccioli di an Bernardo ono carini e carini, ma hanno un grande appetito e un grande avvertimento. La dilatazione del volvolo gatrico o del gonfiore - dove lo tomaco i riempie di aria - è un gr...

Come trattare Gardnerella

Peter Berry

Gennaio 2025

Gardnerella vaginali è un batterio che infetta il tratto genitale femminile e provoca un odore fetido imile al pece e uno carico grigiatro o giallatro. Queto batterio è la caua più comu...

Nuovi Articoli