Contenuto
Potresti vergognarti ogni volta che apri il frigorifero perché le gomme intorno alla porta hanno bisogno di essere pulite. Potrebbe sembrare di pulirli per lavoro, ma con alcuni prodotti questo compito diventerà molto facile e produrrà grandi risultati. Continua a leggere per scoprire come pulire la porta in gomma dal tuo frigorifero.
indicazioni
Con i prodotti giusti, diventa facile pulire la gomma dal tuo frigorifero (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Aprire la porta del frigorifero e individuare la manopola di controllo della temperatura. Impostalo sulla posizione "Off". Se possibile, scollegalo anche.
-
Prendi un secchio per la pulizia e mescola una parte di cloro e una di acqua calda. Metti i guanti monouso nelle mani, prendi lo spazzolino e umidificalo con la soluzione detergente.
-
Prendere lo spazzolino con una mano e con l'altra tirare leggermente la gomma per aprirla. Assicurati di non tirare troppo forte o di strapparlo.
-
Strofinare sulla parte superiore e sui lati della porta la gomma con la spazzola per rimuovere eventuali particelle di cibo, perdite, macchie, muffe o funghi che sono stati prodotti. Immergere periodicamente il pennello nella soluzione detergente e continuare fino a quando la gomma è pulita.
-
Prendi un panno pulito o una spugna e mettilo sotto l'acqua calda del rubinetto. Pulire le guarnizioni della porta per rimuovere lo sporco e risciacquare la soluzione detergente. Usa un altro panno, questa volta asciutto, o un tovagliolo di carta per eliminare tutta l'acqua residua nella gomma.
-
Mettere il frigorifero nella presa se è stato spento e riportare il controllo della temperatura su "On". Tirare indietro e guardare la gomma dalla porta del frigorifero.
indicazioni
suggerimenti
- Pulire periodicamente la gomma della porta per ridurre la quantità di muffe e funghi che crescono nell'area.
- Per assicurarti che il tuo frigorifero sia ancora ben chiuso e che non ci sia aria che fuoriesce da esso, sostituisci le gomme se si verificano lacerazioni o crepe.
Cosa ti serve
- Secchio di pulizia
- cloro
- acqua
- Guanti monouso
- spazzolino da denti
- Panni o spugne pulite
- Asciugamano di carta (opzionale)