Contenuto
I tubi zincati possono arrugginire nel tempo. Sono stati tradizionalmente utilizzati prima di altri tipi di tubi più moderni, come PVC e rame. Questi tubi di solito arrugginiscono dall'interno verso l'esterno. Un morsetto di collegamento può fermare una perdita causata dalla ruggine su un tubo zincato. Il processo di pulizia per un morsetto di connessione viene eseguito rapidamente e in pochi passaggi.
indicazioni
Nuovo tubo zincato dopo la produzione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Spegnere la valvola dell'acqua quando si ripara il tubo zincato. Nonostante lo spegni, l'acqua rimasta nella canna continuerà a funzionare. Non usare acqua durante questo periodo.
-
Pulire il tubo con un vecchio panno per rimuovere tutta l'umidità e l'acqua rimanente.
-
Avvolgi una scopa attorno all'area arrugginita. Pulire l'area e spostarla in senso orario e antiorario con la mano mentre è intorno al tubo. Pulire il tubo con un panno vecchio per assicurarsi che la ruggine venga rimossa. Ripetere il processo fino a quando la ruggine non si aggiunge all'area in cui si desidera collegare il morsetto di collegamento.
-
Coprire l'area dove c'è ruggine con un nastro adesivo in vinile. Avvolgilo attorno alla zona almeno quattro volte, finché non è coperto.
-
Inserire la clip di connessione intorno all'area e serrare con un cacciavite.
Cosa ti serve
- scopa
- Vecchi stracci
- Nastro in vinile idraulico
- cacciavite