Contenuto
Cacca d'uccello su superfici in cemento, come marciapiedi o statue, è in qualche modo inevitabile, specialmente nei caldi mesi estivi. Questi escrementi lasciano intravedere macchie bianche e grigie, danneggiando l'aspetto del pezzo o nella zona coperta di cemento. State molto attenti nel trattare questo problema per evitare di danneggiare l'area e anche ammalarsi quando si tratta di feci. Un detergente preparato in casa, con il metodo di pulizia adeguato, mantiene al sicuro sia voi che l'area interessata durante la pulizia.
indicazioni
Gli uccelli sono belli, ma fanno anche un gran sudiciume (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)-
Indossare indumenti protettivi. Si consiglia di indossare maschera, guanti puliti, maglietta a maniche lunghe e stivali per assicurarsi che non vengano in contatto con le feci degli uccelli.
-
Bagnare la spazzola di setole di nylon nell'acqua.
-
Strofina l'area con lo sporco degli uccelli per eliminare la colla. Non preoccuparti se c'è ancora dello sporco lì, questo è solo l'inizio del processo di pulizia.
-
Mescolare il cloro con acqua nell'annaffiatoio o in un altro contenitore simile. La soluzione consiste in 10 parti di acqua in 1 parte di cloro, ma è accettabile utilizzare un po 'più di cloro per rimuovere le macchie difficili.
-
Versare la soluzione sulla zona macchiata. Coprire tutto il cemento quando si lavora in piccole aree, come una fontana per uccelli, per evitare macchie.
-
Strofinare l'area con la spugna. Fai movimenti fermi finché tutta la cacca e le macchie non escono dal cemento.
-
Lascia che la soluzione agisca sul cemento per cinque minuti. Quindi risciacquare il luogo con un tubo flessibile, lasciando abbastanza acqua da cadere sul sito. Più acqua cade sulla zona, meglio è. In questo modo è possibile garantire che tutte le tracce di cloro siano state eliminate.
Cosa ti serve
- Indumenti protettivi
- Pennello in setola di nylon
- acqua
- cloro
- Annaffiatoio
- spugna