Come pulire una shell

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
NZ Paua / Abalone shell polishing (How-To)
Video: NZ Paua / Abalone shell polishing (How-To)

Contenuto

I gusci provengono da una specie di lumaca marina chiamata mollusco gasteropode marino, e sono disponibili in diverse tonalità, dal rosa al bianco e al marrone dorato. Le persone li usano come decorazione, strumento e persino come cibo in diverse parti del mondo. Se hai già catturato un guscio sulla spiaggia, sarà senza dubbio pieno di sabbia e di microrganismi e potresti persino avere dei cirripedi attaccati ad essa. Tuttavia, puoi pulire facilmente la shell per rimuovere tutti i detriti, in modo che la vera bellezza della shell sia in mostra.


indicazioni

Pulire un mestolo con candeggina al cloro (grande conchiglia biancastra immagine di Carpenter da Fotolia.com)
  1. Immergere il guscio in acqua fresca e immergerlo per mezz'ora, consentendo di rimuovere la sabbia e altri detriti dall'interno dopo averlo rimosso dall'acqua. Prendi l'acqua sporca fuori dalla casa, perché gettarla attraverso lo scarico potrebbe causare un'ostruzione.

  2. Lavare il contenitore e riempirlo con una pari quantità di acqua e candeggina con cloro per immergere di nuovo il guscio, lasciandolo in ammollo per alcune ore. La candeggina uccide i microrganismi e rimuove gli odori che il guscio può emettere, liberando anche cirripedi e altri attaccamenti.

  3. Rimuovere il mestolo dalla candeggina, lavarlo sotto l'acqua corrente e utilizzare le pinzette e il pennello per rimuovere eventuali detriti che possono essere presenti nella corteccia, nonché qualsiasi cosa possa esserci al suo interno. Se ci sono delle crepe ostinate, immergi il guscio per tutta la notte in acqua e candeggina con il cloro, usando di nuovo gli strumenti per rimuovere ciò che è ancora attaccato al guscio.


Cosa ti serve

  • Una nave abbastanza profonda da immergere il guscio
  • Candeggina con cloro
  • Dente spazzolino
  • Pinzette curve
  • Spazzola d'acciaio con una vergella

Regole di rotazione nella pallavolo

Eugene Taylor

Febbraio 2025

È importante eguire le regole di rotazione nella pallavolo, perché non farlo può comportare un fallo. Quando un giocatore è fuori poizione, l'arbitro farà una mancanza di ...

Il accaroio, comunemente chiamato zucchero da tavola, è un compoto chimico cotituito da glucoio e fruttoio e ha un ruolo importante nella nutrizione umana. Dopo eere tato conumato, lo zucchero vi...

Popolare Sul Portale