Come pulire la ruggine dalla tua borsetta

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
#116 Come TOGLIERE RUGGINE e ossidi con ANTICALCARE
Video: #116 Come TOGLIERE RUGGINE e ossidi con ANTICALCARE

Contenuto

Una bella borsa è quasi essenziale per il guardaroba di ogni donna. Perle e strass possono aggiungere un tocco di eleganza a un borsellino. Tuttavia, la pulizia e il mantenimento di una borsa di questo tipo possono essere difficili. Le perline sono spesso sensibili alla pressione e ai prodotti chimici, che possono rovinare definitivamente la borsa. Il modo più semplice per evitare la ruggine è tenerlo lontano dall'umidità. Ma se noti che c'è della ruggine, prova a pulirlo da solo prima di pagare per fare il servizio.


indicazioni

I sacchetti di perline sono abbastanza facili da pulire (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Ispeziona la tua borsa per trovare perle o strass allentati. Per evitare ulteriori danni, non tentare di pulire la borsa se rileva parti non correttamente collegate.

  2. Immergere uno spazzolino a setole morbide in una ciotola di acqua e sapone. Pulisci le perline dalla borsa con il pennello. Spazzolare delicatamente per rimuovere lo sporco.

  3. Sand le perle nel sacchetto con carta vetrata. Inizia con una scopa leggera e aumenta gradualmente la pressione fino a quando l'ossidazione non viene completamente rimossa.

  4. Applicare un detergente per vetri a un panno privo di lanugine. Pulire la borsa con il panno umido per lucidare le perline. Lasciare asciugare la borsa all'aria se è bagnata.


  5. Bagnare una lana d'acciaio in una ciotola con acqua e sapone. Strofina il supporto di metallo dalla borsa se c'è ruggine. Applicare una leggera pressione durante lo sfregamento con lana d'acciaio.

  6. Pulire le guarnizioni della maniglia in metallo con un panno privo di lanugine.

suggerimenti

  • Tieni asciutto il sacchetto di perline per evitare che si arrugginisca.

Cosa ti serve

  • Spazzolino con setole morbide
  • Acqua e sapone (2 tazze d'acqua, 1 cucchiaino di detersivo)
  • ciotola
  • carta vetrata
  • Detergente per vetri
  • 2 panni senza pelucchi
  • Lana d'acciaio

Segni di astinenza da diazepam

Roger Morrison

Novembre 2024

Il ritiro di farmaci come il diazepam, noto anche come Valium, è grave. La openione di queto farmaco può cauare vari problemi nel corpo e nella mente, facendo entire il paziente non normale....

La colla di etichette, cartellini o natri lacia un reiduo appiccicoo ulle uperfici in legno, che interferice con il loro apetto. Le colle non trattate attirano porco e detriti, creando un problema pi&...

Popolare