Come elencare le presentazioni della conferenza su un curriculum

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Lettera di presentazione: come scriverla e a chi spedirla
Video: Lettera di presentazione: come scriverla e a chi spedirla

Contenuto

Quando crei il tuo curriculum professionale, è importante includere qualsiasi informazione che possa interessare un potenziale datore di lavoro. Ad esempio, se hai fatto presentazioni professionali a una conferenza, questo potrebbe mostrare che sei a tuo agio a parlare in pubblico. Dimostra anche la tua capacità di trasmettere informazioni al pubblico in modo efficace e forse anche di essere un esperto nel tuo campo. Per questi motivi, è intelligente elencare le presentazioni della conferenza sul tuo curriculum.


indicazioni

Un curriculum più dettagliato parla di te come professionista (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Scegli quali presentazioni di conferenze includere. Se hai partecipato a molti, elencali cinque in base a quanto sono impressionanti o quali sono i più recenti.

  2. Aggiungi il titolo di questa sezione al tuo curriculum. Se stai elencando tutte le presentazioni, chiama "Presentazioni di conferenze". Se hai scelto i primi cinque, chiama "Presentazioni della conferenza selezionate".

  3. Inserisci prima il nome della presentazione. Questo è il nome della conferenza nel programma. Se il titolo della presentazione è simile al titolo della conferenza, puoi mettere la nomenclatura della presentazione tra parentesi per differenziarla.

  4. Inserisci il nome della conferenza in corsivo. Usa il titolo della conferenza ufficiale.


  5. Aggiungi la sede della conferenza. Includi città e stato.

  6. Aggiungi la data, incluso il mese e l'anno. Segui l'esempio qui sotto:

    "Business internazionale e cambio di mercato", conferenza XYZ Professional. Rio de Janeiro, RJ, agosto 2007.

Idee per costruire un muretto basso

Randy Alexander

Luglio 2024

Le pareti in pietra aggiungono equilibrio ai paeaggi con caratteritiche morbide pur mantenendo un apetto naturale. Un muro bao è alto circa 92-120 cm, che è l'ideale per un progetto fai-...

Come clonare un Pokemon in versione Ruby

Randy Alexander

Luglio 2024

Pokemon, il franchie multimediale di ucceo di proprietà di Nintendo Company Ltd. è diventato un nome familiare in tutto il mondo in dalla ua introduzione nel 1997. Coinvolgere un mondo alter...

Guadagnando Popolarità