Come usare una lima per unghie elettrica

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Preparazione dell’unghia naturale con lima elettrica
Video: Preparazione dell’unghia naturale con lima elettrica

Contenuto

Le lime per unghie elettriche riducono il noioso tempo e gli sforzi che spendiamo quando usiamo i tradizionali lime per unghie. Sebbene siano convenienti, dovresti sapere come gestirli correttamente per ottenere risultati di qualità. Possono essere utilizzati in una serie di procedure sulle unghie, dalla manutenzione alla preparazione perfetta per le unghie naturali, come lucidatura, schiarimento, taglio delle unghie e cuticole. Impara a usare la lima per unghie elettrica per completare diverse procedure con ottimi risultati sulle tue unghie.


indicazioni

È semplice e sicuro usare correttamente una lima per unghie elettrica (Immagine di Vernis di RomainQuà © rà © di Fotolia.com)

    Preparare le unghie naturali con una carta vetrata elettrica

  1. Fissare la punta diamantata extra-fine alla carta vetrata elettrica. Spingere con cautela le cuticole, esponendo la pelle morta.

  2. Applicare l'olio per cuticole e utilizzare la carta vetrata elettrica per ammorbidire i dossi. Per rimuovere la pelle morta in eccesso, secondo Nails Magazine, basta passare la stessa carta vetrata con movimenti circolari su di loro.

  3. Utilizzare la macchina con corse rettilinee e con velocità da 2500 a 6000 giri / min.

  4. Rimuovere la punta diamantata extra-fine e applicare un nastro abrasivo extra-fine.

  5. Usa la banda di carta vetrata insieme all'olio. Tenere l'apparecchio in posizione orizzontale, quindi levigare l'unghia da un lato all'altro. Con tratti dritti, vai verso la cuticola.


    Rimuovere le unghie acriliche con una lima per unghie elettrica

  1. Montare un trapano affusolato nella lima per unghie elettrica.

  2. Levigare lo strato acrilico, raggiungendo la zona in crescita dell'unghia vicino alla cuticola.

  3. Utilizzare la punta conica direttamente da un lato all'altro, con tratti orizzontali durante la levigatura. Una volta che l'acrilico si assottiglia, sposta la parte in cui l'acrilico deve essere rilasciato, ciò causerà la rimozione del resto, dice Nails Magazine.

    Prepara le tue unghie per ogni occasione con una lima per unghie elettrica

  1. Spingere delicatamente le cuticole con carta vetrata.

  2. Inserire un diamante medio e iniziare la levigatura a 2000 giri / min.

  3. Tenere l'apparecchio parallelo all'unghia e non applicare troppa pressione. Carteggiare l'intera superficie dell'unghia con movimenti da sinistra a destra.


suggerimenti

  • Le punte sono punte per lima per unghie elettriche di diverse forme, dimensioni e spessori, per soddisfare i vari tipi di manutenzione, decorazione e procedure di cura delle unghie.
  • RPM sta per rotazioni al minuto.
  • Durante la procedura, rimuovere periodicamente l'apparecchio dall'unghia per prevenire l'accumulo di calore, che potrebbe causare gravi danni alle unghie.
  • Assicurati di pulire e disinfettare tutti gli accessori dopo l'uso.

Cosa ti serve

  • Lima per unghie elettrica
  • Forare con carta vetrata conica
  • Punta diamantata extra-sottile
  • Diamond Drill medio
  • Bande di carta vetrata
  • olio

Ci ono una erie di articoli poco cotoi u cui puoi eercitarti a tagliare i capelli prima di provare a tagliare i capelli dei tuoi familiari e amici. È probabile che tu abbia oggetti nella tua caa ...

I banconi e i tavoli in formica ono noti per la loro durata e veratilità. Diponibile in un'ampia varietà di colori, queta platica laminata è reitente al calore ed è tata utiliz...

Popolare