Contenuto
Los Angeles è la città più infestata della California, secondo Unsolved Mysteries, come riportato nell'Huffington Post. La maggior parte delle case presumibilmente infestate nella contea sono in realtà di proprietà privata e non sono accessibili al pubblico. Tuttavia, ci sono molti luoghi pubblici spaventosi come hotel, teatri e persino l'iconico segno di Hollywood che si dice sia frequentato dai fantasmi. È possibile visitare questi posti da soli, o andare con uno dei tanti gruppi turistici offerti in giro per Los Angeles.
Scopri i luoghi infestati di Los Angeles (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
alberghi
Il Knickerbocker Hotel era un famoso punto d'incontro a Hollywood. Anche se ora è una casa di cura, si ritiene che sia infestata dai fantasmi dei mecenati defunti, come Harry Houdini e Rudolph Valentino. Un hotel storico dove si può ancora soggiornare è l'Hollywood Roosevelt Hotel su Hollywood Boulevard. È un hotel classico frequentato da molti ospiti famosi, alcuni dei quali apparentemente rifiutano di andarsene! Tra gli altri ospiti ci sono Montgomery Clift e Marilyn Monroe, a cui piaceva la Cabana 246. Gli spiriti frequentano anche l'Hotel Alexandria e l'Hotel Cecil.
teatri
The Pantages Theatre era di proprietà dell'eccentrico Howard Hughes, quindi potrebbe non sembrare così insolito che il suo fantasma frequenti le serate di apertura. Il Silent Movie Theatre di Fairfax Avenue ha una trama orribile contenente diverse uccisioni di mitragliatrici, una sala di proiezione infestata e i fantasmi di due ex proprietari che corrono costantemente nei corridoi. Il teatro più famoso di Hollywood, il Grauman's Chinese Theatre, si dice che sia ossessionato dall'attore Victor Killian, che muove le cose intorno al teatro mentre cerca il suo assassino.
Apparenze esterne
Il segno di Hollywood a Griffith Park è stato segnalato come il punto di un suicidio quando un'attrice fallita si è gettata a morte nel 1930. Il suo spirito può essere visto ripetere il suo atto finale, che potrebbe essere una delle ragioni per cui il segno ora è off limits per i visitatori. Il fantasma di una ragazza che indossa un lungo velo nero vaga per l'Hollywood Forever Cemetery su Santa Monica Boulevard. Dalla morte dell'attore Rudolph Valentino nel 1930, si vede mettere fiori nella tomba ogni settimana, secondo la leggenda.
Altri fantasmi di Los Angeles
Le luci lampeggianti e le porte a battenti sono occasioni frequenti sul ponte "G" della Queen Mary, che dovrebbe essere l'obitorio della nave. Si dice che molti fantasmi femminili infestano la nave; si dice che si possa vedere uno tuffarsi nella piscina mentre un altro spirito elegantemente vestito rimane intorno al pianoforte della nave nel salone. Gli utensili si muovono e scompaiono nella galleria dove è stato assassinato un cuoco, e altri suoni strani possono essere ascoltati intorno alla nave. Gli uffici di Forever 21 sono infestati dal fantasma di una ragazza scomparsa. Il posto potrebbe essere stato un manicomio in passato.