Come tenere le rane lontane dallo schiumatoio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
La Leggenda di Zelda: Mito, Simbolo e Religione - SPECIAL COGITO
Video: La Leggenda di Zelda: Mito, Simbolo e Religione - SPECIAL COGITO

Contenuto

Le rane spesso confondono le piscine con il loro habitat naturale, saltano su di esse e non possono sfuggire. Dopo di che si trovano solitamente nello schiumatoio della piscina, dopo aver annegato o consumato sostanze chimiche dannose. Per evitare questo, devi impedire loro di entrare nella tua piscina. Puoi anche fornire loro una via di fuga se finiscono lì e così facendo proteggerai la piscina da altre creature che commettono lo stesso errore fatale.


indicazioni

Impara a tenere le rane lontano dalla tua piscina (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Rimuovere delicatamente le rane dalla vostra piscina con un'amaca. Questo è un modo sicuro per rimuoverli in modo che tu possa portarli via da esso. Tuttavia, questa è una soluzione temporanea e non è una garanzia che altre rane non finiscano nel tuo pool.

  2. Prendi in considerazione l'utilizzo di un pesticida. Ci sono composti organici sicuri sul mercato, ma sappi che qualsiasi pesticida che usi può avere effetti negativi sull'ecosistema. I pesticidi riducono efficacemente la concentrazione di insetti, la principale fonte di cibo delle rane.

  3. Prova ad usare acido citrico per respingere le rane. Questa è un'alternativa più sicura e rispettosa dell'ambiente. Utilizzare limoni, arance, uva o altri frutti con un alto contenuto di acido citrico e distribuire periodicamente il succo attorno al perimetro della piscina. L'acido brucia i piedi dei rospi e li avverte di non entrare nella piscina.


  4. Puoi anche provare a utilizzare un repellente per serpenti, facilmente acquistabile nei negozi di giardinaggio. Si sono dimostrati efficaci anche nel respingere le rane. Altri repellenti naturali che potresti provare sono aceto e soluzioni saline o caffè istantaneo. Questi repellenti sono sicuri.

  5. Prendi in considerazione l'installazione di un dispositivo chiamato Toadsaver. Questo piccolo dispositivo si adatta allo skimmer e offre alle rane, alle rane e ad altri piccoli animali una via di fuga in modo che possano lasciare la piscina incolume. La maggior parte degli animali annega in una piscina solo perché non c'è un modo facile per loro di andarsene.

suggerimenti

  • Dopo aver rimosso una rana, lavarla in acqua pulita per rimuovere sostanze chimiche nocive come il cloro. Quindi rilasciarlo in un luogo sicuro, a una buona distanza dalla piscina.

avvertimento

  • Usare cautela quando si usano pesticidi e qualsiasi repellente chimico. Potrebbero finire per avere contatti con la tua piscina.

Cosa ti serve

  • Rete da piscina
  • pesticida
  • Acido citrico
  • Serpente repellente
  • Miscela di sale e aceto
  • Caffè istantaneo
  • Toadsaver

Come rimuovere un lampadario

Judy Howell

Gennaio 2025

Un lampadario è una lampada grande, a volte elaborata, che di olito i trova all'ingreo e nella ala da pranzo di molte cae. ia grande che piccolo, i blocca proprio come qualiai altra lampada. ...

Come ricaricare i timbri Trodat

Judy Howell

Gennaio 2025

I timbri Trodat ono modelli a ricarica automatica che hanno una quantità finita di inchiotro interno. Quando l'inchiotro i eaurice, mette di funzionare. Riempirlo lo fa funzionare come prima ...

Articoli Popolari