Contenuto
I kit per unghie acrilici sono venduti in farmacia e profumeria e sono molto più economici di unghie finte nel salone. Anche se il prezzo è allettante, potresti essere preoccupato se puoi farti fare le unghie da solo. Fare le tue unghie acriliche a casa è un processo costoso e può essere frustrante all'inizio, ma diventa più facile mentre pratichi la tecnica. Se riesci a dipingere le tue unghie, probabilmente hai abbastanza abilità per usare un kit di unghie acriliche.
indicazioni
Ottieni risultati professionali con un kit di unghie acriliche. (Immagine di Vernis di RomainQuà © rà © di Fotolia.com)-
Rimuovere tutti gli articoli dal kit per unghie acrilico dalla confezione. Dovrebbe contenere unghie finte, colla per unghie in polvere acrilica, acrilico liquido, pennello e uno smalto morbido per unghie.
-
Scegli tra le unghie finte le dimensioni corrette per ciascuna delle tue unghie. Chiudi l'unghia vicino alla tua cuticola. Dovrebbe essere della stessa larghezza del tuo chiodo. Se l'unghia va oltre l'unghia sui lati, raggiungendo la pelle o se puoi ancora vedere l'unghia naturale sui bordi, allora quella è la dimensione sbagliata. Separa le unghie in modo ordinato con le dimensioni corrette in modo da poterle trovare facilmente in un secondo momento.
-
Rimuovi lo smalto che hai sull'unghia e lavati le mani per rimuovere i residui dal solvente per unghie.
-
Carteggiare la superficie delle unghie per renderla ruvida. Questo aiuterà l'acrilico ad aderire meglio all'unghia. Pulire tutti i residui dopo la sabbiatura con un panno pulito.
-
Metti una piccola quantità di acrilico liquido in una piccola ciotola. Forse il tuo kit arriverà con una ciotola per questo scopo.
-
Immergere il pennello nella ciotola con l'acrilico liquido per immergerlo. Subito dopo, immergi solo la punta del pennello nella polvere acrilica e rimuovi senza inclinare la spazzola. Dovrebbe formare una palla acrilica all'estremità del pennello.
-
Posiziona la palla acrilica al centro di una delle unghie. Spazzola delicatamente l'acrilico, formando uno strato sottile di acrilico su tutta l'unghia.
-
Prendi l'unghia che hai scelto per quell'unghia e immergila nella ciotola con l'acrilico liquido. Premi l'unghia fino alla fine del tuo unghia naturale e tienilo in posizione lentamente contando fino a dieci.
-
Immergere di nuovo il pennello nel liquido acrilico e la polvere acrilica per formare un'altra palla. Applicare la palla acrilica sull'unghia, come al punto sette.
-
Continua ad applicare le unghie acriliche e false sulle altre unghie. Lascia asciugare completamente l'acrilico, che richiederà almeno 15 minuti, a seconda del tipo di acrilico presente nel kit.
-
Lucidare le unghie acriliche con lo smalto per unghie per rimuovere qualsiasi sollevamento nell'acrilico e dare una finitura lucida alle unghie. Lavati le mani per rimuovere la polvere che si è formata.
-
Dipingi le unghie acriliche con lo smalto preferito o applica una base trasparente.
suggerimenti
- Lavare la spazzola per risciacquare tutto l'acrilico liquido.
- Non mettere l'acrilico usato nella confezione. Getta via il liquido e usa sempre la confezione in acrilico per ritoccare le unghie.
- Riempi le unghie applicando una palla acrilica vicino alla cuticola e stendilo attraverso l'unghia scoperta con il pennello.
- Rimuovi lo smalto dalle unghie in acrilico con un dissetante senza acetone per non danneggiarlo.
- Rimuovere le unghie acriliche immergendo le unghie in un solvente per unghie che contiene acetone fino a quando l'acrilico si allenta e poi tira delicatamente l'unghia. Questo processo può richiedere diverse ore, a seconda della recente applicazione dell'acrilico.
Cosa ti serve
- estensione unghie
- Smalto per smalto
- Lima per unghie
- Acrilico liquido
- Una piccola ciotola
- Un pennello
- Polvere acrilica
- Morbido smalto per unghie
- Smalto per unghie