Contenuto
Mentre l'arte di fare un trucco travestito ha le sue sfide, fare un trucco travestito per un personaggio può essere ancora più difficile perché l'obiettivo non è solo quello di essere convincente come donna, ma anche di essere convincente in una specifica definizione. La strega zingara è un ruolo tradizionale, spesso rappresentato dagli uomini nei festival e nelle produzioni teatrali. Sebbene sia un personaggio familiare, ci sono, tuttavia, innumerevoli variazioni utilizzate dai truccatori creativi per ottenere un aspetto originale e drammatico.
indicazioni
Il trucco travestito per i ruoli dei personaggi richiede tecnica, pratica e pazienza (Medioimages / Photodisc / Valueline / Getty Images)-
Raschiare l'intera barba fino a quando il mento, la mascella, il collo e le labbra sono morbidi. Con le pinzette, modellare le sopracciglia per ottenere un aspetto meno maschile e rimuovere i peli in eccesso dal naso. Pettina i capelli e fissali con una striscia in modo che i tuoi tratti siano completamente scoperti e che i tuoi capelli siano tolti. Inumidisci la spugnetta per il trucco e applica la base scura uniformemente su tutto il viso, il collo e le orecchie.
Radersi prima di fare il trucco (BananaStock / BananaStock / Getty Images) -
Passa il pennello sulla luce del bastone e traccia una linea sottile attraverso il centro del naso, iniziando tra le sopracciglia. Disegna una linea simile lungo la parte superiore degli zigomi e disegna una linea verticale al centro del mento, questo renderà più nitido il naso e darà origine alle mele del tuo viso.
-
Immergere il pennello nella pasta nera e disegnare con attenzione sottili linee orizzontali sulla fronte e segni del naso sul mento. Disegna linee sottili simili sui segni orizzontali del tuo collo. Con una spugna, pulire la pasta nera sulle guance e le cavità, creando imperfezioni e sfumando sui bordi della crema nera con la spugna. Crea punti simili su entrambe le tempie e la cavità del collo.
-
Applicare il pancake bianco pagliaccio attraverso l'area delle palpebre. Partendo dall'angolo interno di lei, applica una tonalità verde o verde crema con bagliore con un pennello per il trucco, disegnando lungo la palpebra fino alla piega e all'angolo esterno dell'occhio, terminando con un "occhio di gatto" con un punto triangolare all'esterno del sopracciglio. Utilizzando il pennello, riempire l'intera area con tonalità verde, mantenendo la forma triangolare, che lascia l'area immediatamente sotto le sopracciglia. Ripeti la procedura nell'altro occhio.
-
Applicare l'eyeliner liquido nero intorno agli occhi in alto e in basso, partendo dal naso e tracciando delicatamente la linea verso l'esterno, estendendola oltre la palpebra in modo che raggiunga il punto triangolare dell'ombra verde sul bordo esterno del sopracciglio. Applicare le ciglia finte. Spazzola le labbra con la fodera per labbra marrone scuro e poi riempire le labbra con rossetto marrone scuro. Applicare uno strato leggero di polvere traslucida su tutto il viso e il collo con il pennello in polvere.
suggerimenti
- Aggiungi il tatuaggio di un ragno o pipistrello, disegnandolo attentamente sotto la mela del tuo viso. Usa un pennello per il trucco e una frittella o un eyeliner nero.
Cosa ti serve
- rasoio
- pinzetta
- pettine
- Fasce per capelli
- Spugne trucco
- Base scura
- Illuminatore a bastone
- Pancake bianco sul bastone per il trucco di clown
- Pennelli per il trucco
- Pancake nero
- Tonalità verde cremoso con lucentezza
- Eyeliner liquido nero
- Ciglia finte
- Matita a bocca marrone scuro
- Rossetto marrone scuro
- Polvere traslucida
- Pennello in polvere