Contenuto
I tesori sono piccoli insetti associati più spesso al mito che si insinuano nelle orecchie di individui che hanno la sfortuna di addormentarsi in una zona abitata da loro. Anche se in realtà non affliggono gli umani e invece mangiano piccole foglie e muschio per mantenersi, questi insetti hanno già dimostrato di essere a disagio in casa. Ci sono diversi insetticidi disponibili per rimuovere le forbici.
indicazioni
Piccole zanne spaventose (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Compra un pesticida spray appositamente progettato per uccidere le forbici e elencale sull'etichetta. Molti insetticidi non agiscono contro questi insetti.
-
Fai una soluzione mescolando acqua e sapone in un flacone spray. Più sapone hai nella soluzione, mentre rimanendo liquido, più efficace sarà lo spray.
-
Spruzzare sui siti infestati da piccoli tesori. Per trovare le aree infestate probabilmente, spruzzare la soluzione dove sono visti e anche in un terreno che è solitamente umido.
-
Fai un tubo con un giornale arrotolato e arrotolalo con uno spago per creare una trappola d'acqua.
-
Inumidisci il tubo in modo che tutta la carta sia satura, quindi lascialo per una notte nei luoghi infestati dalle forbici.
-
Al mattino, piazza la trappola dentro un sacchetto di plastica sigillato e gettalo nella spazzatura.
-
Riempire il coperchio di una lattina di caffè, o di un oggetto simile, con circa 1,2 cm di olio vegetale per creare una trappola di petrolio.
-
Metti un cucchiaio di miele nel mezzo dell'olio per attirare il tarryn.
-
Metti la trappola nei luoghi infestati. Gli insetti si alzano nell'olio per cercare di raggiungere il miele e non possono scappare.
Cosa ti serve
- insetticida
- sapone
- acqua
- spruzzatore
- giornale
- stringa
- Borse con cerniera
- Cap of coffee can
- Olio vegetale
- miele