Il miglior colore dei capelli per le pelli fredde

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
scegliere il COLORE DEI CAPELLI.. Hai una carnagione calda o fredda?
Video: scegliere il COLORE DEI CAPELLI.. Hai una carnagione calda o fredda?

Contenuto

Stai pensando di dipingere i tuoi capelli, ma non sai quale colore ti sembrerebbe migliore. Ti è già stato detto che il tono della tua pelle è freddo, ma non sai cosa significa. Ti senti più attraente quando indossi vestiti di colore scuro come zaffiro, viola o vino. Quando indossi parti con tinta arancione, gialla o marrone, le persone chiedono se sei malato. Continua a leggere per aiutare a chiarire la tua confusione con il colore.


Scegli un colore di capelli che corrisponda al tono della tua pelle (Medioimages / Photodisc / Digital Vision / Getty Images)

Tonalità della pelle fredde

Il tono della sua pelle è dorato o oliva (latino o asiatico). Si può anche avere un tono della pelle medio senza subton o un rosa chiaro sulle guance, o anche toni dorati. Quando si abbronza, il colore della pelle diventa marrone o bronzo. Il suo colore naturale è biondo oro, grigio, bianco, bluastro nero o marrone scuro. Il colore dei tuoi occhi è blu scuro o verde, o di colore nocciola con blu, con macchie grigie o bianche. In questi casi, le tonalità migliori per i tuoi capelli sono rosse bluastre e marrone scuro se la tua pelle ha sfumature olivastre. Se hai gli occhi verdi o marroni, i capelli più scuri si abbinano perfettamente.


Capelli castano scuro (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Toni della pelle fredda / media

Se hai un tono della pelle da medio a freddo, significa che hai un tono più chiaro di oliva o marrone scuro. Il colore dei tuoi occhi è blu-verde, blu, verde, nero o marrone. In questo caso, dovresti scegliere le sfumature color prugna, marrone scuro o nero. I capelli neri possono avere il colore accentato con luci di vino o prugna.

Donna con i capelli neri (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)

Tono della pelle pallido

Se il colore della pelle è pallido (con sottotoni rosa o meno), o se ha una tonalità fresca o blu (perla, beige o beige rosa) e gli occhi sono blu turchese, blu-grigio, blu o verde grigiastro , il colore dei capelli più attraente per te sarebbe una tonalità fresca come il marrone chiaro con un tocco di biondo, biondo argento o alloro platino.


Occhi blu capelli biondi (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

Colori tra cui scegliere

Le donne con le tonalità della pelle fredde sembrano belle con grigio-marrone, biondo e nero. Se vuoi creare luci, scegli le tonalità rame, grigio o marrone chiaro. Assicurati che la tua base di colori sia grigia, beige o neutra quando fai le tue scelte di colore. Come una donna con un tono di pelle fredda, puoi scegliere più colori "drammatici" per i tuoi capelli, come il viola, il vino e il rosso. Queste tonalità hanno pigmenti blu che completano il tono della tua pelle.

Bei capelli neri (Ralf Nau / Lifesize / Getty Images)

Colori da evitare

A causa del suo tono di pelle fredda, si dovrebbe stare lontano da giallo, oro, bronzo e rosso con toni più caldi. Questi colori ti scioccheranno con il tono della tua pelle e ti faranno sembrare pallido e malato.

Evita i toni rossi caldi se hai la pelle dai toni freddi (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Prevenzione dell'anemia falciforme

Charles Brown

Gennaio 2025

L'anemia falciforme, o anemia falciforme, è una malattia del angue in cui i globuli roi diventano a forma di falce a caua dell'emoglobina difettoa. Poiché l'anemia falciforme ...

Otteniamo energia dal cibo che mangiamo, che i miura in calorie. Queta energia, econdo la econda Legge della Termodinamica, verrà convertita in un'altra forma dopo che l'avremo conumata. ...

Popolare