Contenuto
Se indossi una parrucca per Halloween o tutti i giorni, le parrucche richiedono un'adeguata manutenzione e cura. Ci sono due tipi di parrucca. Il sintetico, o parrucche con capelli finti, non possono essere stilizzati con il calore. Sono meno costosi di quelli con i capelli umani. Le parrucche realizzate con i capelli umani possono essere stilizzate con dispositivi di calore e possono essere colorate. Indipendentemente dalla composizione della parrucca, il processo di liquidazione è lo stesso. Il modo migliore per farlo è con un prodotto specifico per districare e un pettine.
indicazioni
Le parrucche sono imbarazzanti come capelli naturali (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Applicare il condizionatore senza risciacquo ogni volta che si lava la parrucca. Lavare la parrucca non più di una o due volte al mese.
-
Metti la parrucca nella zona in cui lavorerai. Possono essere attaccati a una scrivania, un bancone o uno scaffale per facilitare lo styling e portare via gli imbarazzi.
-
Posiziona il modello della testa sul supporto per parrucca. Posizionare la testa del modello sul supporto consente una solida base per il processo di eliminazione.
-
Spruzza uno spray detergente sulla tua parrucca. I distaccatori lavorano coprendo i capelli con un balsamo o olio per levigare la superficie.
-
Rimuovi l'imbarazzo dei capelli con un pettine o con la punta delle dita, a seconda della consistenza e della lunghezza dei capelli. Qualsiasi pettine funzionerà per capelli di lunghezza corta o media. Usa un pettine a denti larghi per pettinare capelli ricci, capelli ricci e lunghi capelli lisci. Scarica capelli lunghi e ricci con la punta delle dita per evitare di danneggiare la parrucca.
-
Pettina i capelli, a partire dalle estremità Dopo aver rimosso i pizzichi, vai su. Continua a pettinare finché non sei libero dall'imbarazzo.
Cosa ti serve
- Parrucca Stand
- Modello di testa
- Condizionatore senza risciacquo
- Spray detergente
- pettine