I migliori personaggi per PvE di "Diablo 2"

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
I migliori personaggi per PvE di "Diablo 2" - Articoli
I migliori personaggi per PvE di "Diablo 2" - Articoli

Contenuto

"Diablo 2" è un gioco RPG d'azione computerizzato rilasciato da Blizzard Entertainment nel 2000. In esso, si gioca come uno dei numerosi eroi che viaggiano nel mondo Sanctuary cercando di riconquistare tre demoni: Mefisto, Diablo e Baal. Il gameplay consiste nell'affrontare una grande varietà di mostri. Dopo aver sconfitto Baal, si paga per continuare a giocare mentre viene rilasciata un'attrezzatura più potente. Puoi usare i personaggi per trovare equipaggiamenti migliori per il tuo personaggio principale, i personaggi alternativi o per il combattimento PvP (Giocatore contro Giocatore).


"Diablo 2" è un gioco per computer molto popolare (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

Prospezione magica

Dopo aver vinto il gioco in tutte e tre le difficoltà, puoi continuare a giocare in modalità PvE (Giocatore contro Macchina) per raggiungere livelli più alti e ottenere attrezzature migliori. Il modo migliore per trovare questi abiti è usare oggetti che aumentano le possibilità di trovare oggetti magici. Le attrezzature di ricerca magica migliorano il tasso di caduta di mostri e boss, il che aumenta la probabilità di trovare i migliori oggetti nel gioco. Sfortunatamente, non hanno le migliori caratteristiche per sconfiggere i boss nella difficoltà più difficile. Pertanto, dovrai bilanciare la quantità di prospettive magiche utilizzate e le altre caratteristiche del giocatore.


strega

La strega ha diversi vantaggi quando si tratta di prospezione magica. In primo luogo, può teletrasportarsi senza dover utilizzare specifici pezzi di armatura. Questo ti permette di viaggiare velocemente e trovare boss e mostri unici. Inoltre, usa il combattimento a distanza, il che significa che non deve concentrarsi tanto sull'abilità di sopravvivenza quanto su altri, il che significa che avere statistiche di combattimento più deboli non le farà molto male in modalità PvE. Può usare vari tipi di danno, che è importante quando si tratta di uccidere mostri difficili.

paladino

Il paladino ha una maggiore capacità di sopravvivenza rispetto alle altre classi di "Diablo 2" a causa delle sue aure. Può ottenere armature più grandi per affrontare mostri con un sacco di danni fisici, più resistenza ai mostri che lanciano magie e aumentano il loro danno per uccidere le ondate di mostri. Usa uno scudo che può avere resistenze molto alte. La specializzazione "hammerdin" per i paladini gli permette di essere in grado di uccidere Baal, l'ultimo boss del gioco, facilmente anche con il 350-400% di prospettive magiche.


barbaro

Il barbaro è un personaggio con un danno da mischia. Ha la capacità di uccidere grandi ondate di mostri con il suo attacco di vortice. Un barbaro esperto con questo tipo di attacco può usare la doppia elsa per usare due spade con il 180% di prospettive magiche per ottenere un ulteriore 360 ​​per centro uccidendo il mostro, il che può fargli ottenere un rendimento effettivo del 750 percento ricerca magica o altro. La sua abilità nel trovare oggetti consente un secondo controllo degli oggetti magici su tutti i mostri, dandogli una seconda possibilità di trovare oggetti di valore.

Prima dell'invenzione dei microcopi, i penava che il mondo avee olo due regni di eeri viventi: piante e animali. Grazie ai progrei tecnologici, il itema di claificazione oggi ha ei regni: protita,...

Oro! Beh fore. Molti minatori i bagliavano nel penare di aver trovato l'oro, quando in realtà i ono imbattuti emplicemente in metalli prezioi che aomigliano all'oro, conociuti come "...

Consigliato