Contenuto
La Sony PlayStation 3 utilizza la tecnologia bluetooth nei suoi controlli, ma i giocatori possono anche utilizzare le cuffie con questa tecnologia. Gli auricolari Bluetooth consentono ai giocatori di comunicare con altri giocatori mentre sono online. Sony vende un auricolare ufficiale per PS3, ma anche la maggior parte degli auricolari bluetooth per telefoni cellulari funziona. Prima che il giocatore possa usare l'auricolare bluetooth, dovrebbe accoppiarlo con la console.
indicazioni
-
Accendi la PS3 senza alcun gioco e attendi il caricamento del menu principale.
-
Vai al menu "Impostazioni" e poi "Configurazione accessori".
-
Premere la freccia destra e scorrere fino a "Gestisci dispositivi Bluetooth" e premere il tasto "X" per selezionare. La PS3 chiederà se si desidera registrare un dispositivo Bluetooth. Seleziona "Sì".
-
Accendi il tuo telefono Bluetooth e mettilo in modalità accoppiamento. Per la maggior parte delle cuffie come questa, tieni semplicemente premuto il pulsante di accensione fino a quando l'indicatore LED diventa blu o lampeggia in blu e rosso. Segui il manuale per istruzioni specifiche per il tuo telefono.
-
Seleziona "Avvia scansione" su PS3 e verrà elencato l'auricolare. Seleziona il tuo telefono dall'elenco e premi "X".
-
Immettere il codice del telefono quando necessario. La maggior parte delle cuffie ha il codice "0000". Dopo averlo digitato, premi "X" per terminare l'abbinamento. La PS3 mostrerà un messaggio di conferma.
-
Premere il pulsante "Indietro", tornare al menu principale e andare su "Impostazioni" e "Configurazione dispositivo". Cambia il dispositivo di input sul nome dell'auricolare Bluetooth per testare la connessione. Parla nell'auricolare. Se funziona correttamente, la barra nella parte superiore dello schermo cambierà colore.
suggerimenti
- Alcuni libri auricolari chiamano la modalità di ricerca in modalità accoppiamento.
avvertimento
- La maggior parte degli auricolari bluetooth rimane in modalità di accoppiamento per un breve periodo di tempo. Se il tempo scade, rimetterlo in modalità di abbinamento e ripetere il passaggio 5.