Passo dopo passo come installare una nuova grondaia in PVC

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Tutorial: come installare una grondaia con la giusta pendenza | Leroy Merlin
Video: Tutorial: come installare una grondaia con la giusta pendenza | Leroy Merlin

Contenuto

Cornici per gronde in PVC sono un nuovo tipo di pannello frontale alternativo a legno, vinile o alluminio. Uno dei principali vantaggi del telaio in PVC è che non si rovinerà, si contorcerà, si spezzerà o si deformerà. È anche possibile lasciarlo non verniciato per sembrare un normale pezzo di legno. I telai in PVC si possono trovare in diverse dimensioni per soddisfare le tue esigenze. Il loro processo di installazione è simile all'installazione di normali telai in legno, ma occorre adottare alcune precauzioni aggiuntive per garantire che il processo sia eseguito correttamente.


indicazioni

I telai in PVC possono essere installati all'esterno di qualsiasi casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Misurare la parte anteriore della casa, allungando la corda lungo l'intera base della casa e misurando tutti i lati su cui verrà installata la grondaia. Annota la misura in metri per determinare il numero di pezzi di pannello richiesti.

  2. Metti una scala appoggiata su ogni angolo della casa. Aprire una lattina di cemento in PVC e stenderla sul retro del telaio con la spazzola in dotazione. Coprire l'intera superficie della parte.

  3. Tenere il telaio davanti alla casa, direttamente sotto la vista del tetto e premerlo saldamente in posizione. Passa le mani sull'intera superficie del pezzo fino a quando il telaio non è saldamente fissato alla parte anteriore della casa.


  4. Coprire il secondo pezzo di PVC con il cemento e installarlo nello stesso modo. Incollalo al lato del primo, fissandolo allo stesso modo. Continua il processo intorno a tutta la casa fino a raggiungere la fine del primo lato.

  5. Misura e segna l'ultimo pezzo sul primo lato con una penna nera. Allineare il segno con la lama circolare e tagliare il pezzo. Far scorrere la lama attraverso il segno e installare l'ultima parte allo stesso modo.

  6. Nail i chiodi laterali direttamente nel centro del telaio in PVC, lasciando una spaziatura di 20 cm lungo tutta la parte anteriore della casa fino a raggiungere la fine. Installa le unghie negli altri angoli della casa allo stesso modo.

suggerimenti

  • Incollare colla con colla in PVC.
  • Seguire tutte le istruzioni del produttore relative al tipo di chiodi da utilizzare.

avvertimento

  • Indossare sempre gli occhiali quando si lavora con una sega circolare per proteggere gli occhi dalla polvere.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • scala
  • Cemento per PVC
  • Penna nera
  • Sega circolare
  • martello
  • Unghie laterali
  • goggle

Stili per tagliare barboncini

Monica Porter

Luglio 2024

Il mantello riccio e buffy di un barboncino potrebbe richiedere particolare attenzione e attenzione per mantenere il cucciolo pulito ed elegante. I proprietari poono cegliere diveri tili di acconciatu...

Le cover del telefono in ilicone proteggono il telefono da incidenti, ammaccature e potenziali rotture. Quete coperture del telefono poono anche eere molto cotoe, che poono eere pree in coniderazione ...

Articoli Per Te