Contenuto
La pasta americana è un prodotto dolce usato per coprire torte, cupcakes o per creare decorazioni. Anche se sembra difficile da usare, puoi trovarlo pronto per l'uso, che viene colorato nei negozi specializzati in pasticceria. Usa i tagliabiscotti per creare le forme delle zampe di gatto usando la pasta. Applicali su una torta o sui tortini.
indicazioni
Torta condita con pasta americana (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)-
Cospargere di zucchero a velo su una superficie piana e pulita. Ciò impedirà alla pasta americana di attaccarsi alla superficie quando viene aperta. È meglio usare lo zucchero a velo della farina di frumento o dell'amido di mais, quindi il sapore della pasta sarà migliore.
-
Metti la tua pasta americana pronta per l'uso su una superficie coperta di zucchero a velo. Mettilo anche sul rullo di apertura.
-
Apri la cartella americana, iniziando nel mezzo e lentamente andando verso l'estremità. Aggiungere altro zucchero a velo se la pasta inizia ad aderire alla superficie o rotolare. Continuare ad aprirlo fino a quando non ha uno spessore di 3 mm.
-
Premere il cutter grande e rotondo nel raccoglitore americano e rimuoverlo. Questo formerà il centro della zampa del gatto.
-
Premere una piccola taglierina rotonda per biscotti nel raccoglitore americano, rimuovere il piccolo giro. Ripeti questo passaggio altre 3 volte per creare le 4 dita.
-
Metti la parte più grande della zampa del gatto sulla torta o cupcake che stai decorando. Posiziona le 4 dita intorno alla metà superiore del cerchio per completare la forma desiderata.
Cosa ti serve
- Pasta americana pronta per l'uso
- Zucchero a velo
- Rullo per aprire
- Tagliapasta grande e rotonda
- Tagliapasta piccola rotonda