Come appendere uno specchio senza che si sporga in avanti

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD
Video: Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD

Contenuto

Potresti pensare che uno specchio sia solo qualcosa da guardare mentre ti lavi i capelli, ma può anche essere un modo efficace per far sembrare una stanza più grande e più aperta di quanto non sia in realtà. Gli specchi sono particolarmente utili in stanze piccole con finestre piccole o inesistenti. Se devi appendere un grande specchio, dovrebbe essere correttamente apposto al muro. Oltre a garantire che non cada, dovrebbe trovarsi dritta il più vicino possibile al muro, come consentito dai ganci e dalle viti.


indicazioni

Appendere uno specchio non è sempre facile (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Cancella l'area degli oggetti in cui vuoi appendere il mirror. Ciò significa che se stai appeso sopra un bancone, devi rimuovere tutti i ninnoli.

  2. Allunga una misura di nastro nello spazio in cui si troverà la parte superiore dello specchio. Questa linea dovrebbe essere abbastanza alta da garantire che il fondo dello specchio non appoggi su nulla. Usa una matita per segnare una linea sottile lungo il metro.

  3. Usa il metro per misurare la distanza tra la parte superiore dello specchio e il filo che pende dal retro. Quindi utilizzare un localizzatore di raggi per trovare un raggio vicino al punto centrale. Lungo il raggio, passa il metro direttamente sotto la linea che hai disegnato sul muro e segna la stessa distanza che hai dallo specchio.


  4. Usa un martello per inchiodare il gancio per appenderlo nel punto indicato al punto 3. Con l'aiuto di una seconda persona, solleva lo specchio e rilascia il filo sul gancio. Usa un livello di bolla per verificare che sia a livello.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • matita
  • Localizzatore di raggi
  • Piccolo martello
  • unghie
  • Gancio appeso
  • Un aiuto
  • livello

Il cablaggio in fibra ottica per Internet ad alta velocità, telefonia e conneioni via cavo è una tecnologia con molti vantaggi e vantaggi limitati. I cavi in ​​fibra ottica trafericono i dat...

La maggior parte degli operatori di telefonia mobile offre ervizi di egreteria telefonica nei loro piani. La caella di pota regitra i meaggi audio. Queti meaggi poono eere recuperati in qualiai moment...

Aspetto