Contenuto
Perdere peso può essere una battaglia difficile e tenere un record ogni settimana è uno strumento importante per aiutare nella perdita di quei chili. Se stai perdendo peso a un ritmo lento, che è raccomandato, l'uso di una scala e un metro a nastro sono il modo migliore per tenerne traccia. La pesatura alla stessa ora ogni giorno fornirà una lettura più accurata di quanto peso si sta perdendo e il metro a nastro ti aiuterà a controllare il tuo girovita.
indicazioni
Tenere traccia della perdita di peso può incoraggiarti e motivarti (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Scegli un momento conveniente per pesare te stesso e la scala per essere accessibile. Pesare te stesso alla stessa ora ogni giorno, come al mattino presto o prima di andare a dormire.
-
Crea un grafico. Pesati e segna il risultato e la data sul grafico. Man mano che aggiungi le informazioni, determina se il tuo peso sale o scende.
-
Usa il metro a nastro una volta alla settimana quando pesi. Avvolgi il nastro attorno all'addome appena sopra l'anca. Strizzalo senza premere l'addome. Annotare la misura della vita accanto alla data sul grafico per vedere se sta aumentando o diminuendo.
Cosa ti serve
- equilibrio
- Metro a nastro