Contenuto
Se stai cercando un modo interessante per decorare la camera da letto di un bambino, considera di dipingere un albero sul muro della sua camera da letto. Un murale con un albero è divertente e facile da dipingere e può essere fatto da quasi ogni adulto (o adolescente). Ecco un processo in 3 fasi in cui puoi dipingere in poche ore, se hai un piccolo aiuto o durante un fine settimana se lo fai da solo.
indicazioni
Murale dell'albero (creative commons images from flickr)-
Inizia disegnando il tronco e i rami dell'albero. Non devi essere un artista per disegnare un albero, dal momento che nessuno è perfetto. Basta guardare una foto e fare il meglio che puoi per copiarla. In questa figura, l'albero è disegnato nell'angolo e dipinto di marrone. Usa due tonalità di pittura per rendere l'albero più realistico. Prima dipingi il colore più scuro e poi, su di esso, usa il marrone più chiaro.
Albero all'angolo del muro -
Le foglie dell'albero possono essere fatte usando un timbro o uno stencil. Dovresti creare foglie in 3 o 4 dimensioni diverse in modo che, una volta dipinte, risultino più naturali e non con una copia carbone. In questo caso, puoi vedere che un francobollo è stato usato per fare i fogli.
Fogli realizzati con timbro -
Dipingi o timidi casualmente le foglie finché non sei sicuro che il tuo albero sia pieno di foglie. Usa le varianti del colore verde e aggiungi anche giallo e oro per un motivo più autunnale.
-
Quando hai finito, usa un piccolo pennello per fissare un bordo macchiato sulle foglie e aggiungi dettagli all'albero per renderlo più realistico.
Come fare
suggerimenti
- Puoi dipingere gli uccelli e gli scoiattoli sull'albero per renderlo più attraente.
- Puoi anche dipingere un nome come se fosse stato inciso nell'albero per renderlo più divertente.
- L'albero può essere dipinto nell'angolo o nella parete orizzontale.
- Puoi scegliere di dipingere una parte dell'albero sul soffitto o puoi lasciarla in basso dipingendola solo sul muro.