Contenuto
Quando pensi di dipingere i capelli, a volte solo un colore non dà l'effetto desiderato. Quando ciò accade, prova a tingere i capelli in due colori diversi, come il nero e l'abbronzatura poiché è piuttosto semplice. Questo processo è chiamato colorazione bicolore ed è ampiamente usato dalle donne che vogliono cambiare il look. Non è necessario un allenamento di cosmetologia per tingere i capelli se si desidera avere questa varietà.
indicazioni
Alcune colorazioni per capelli sono più sottili di altre, dipende dai due toni che scegli (immagine dei capelli di Pavel Vlasov da Fotolia.com)-
Acquista le due miscele di inchiostro, una nera e una marrone. Queste vernici possono essere trovate in qualsiasi centro estetico o parrucchiere vicino a te.
-
Usando il pettine, separa i capelli orizzontalmente. Questo dovrebbe essere fatto appena sopra le orecchie e dove il cranio inizia a curvare. Se si desidera che il colore sia sproporzionato, provare a separare i capelli in un'area inferiore e in un'area più alta per rendere una sezione di colore più ampia dell'altra.
-
In primo luogo, applicare la vernice di un colore sulla metà superiore dei capelli. Leggi le istruzioni per sapere esattamente per quanto tempo deve rimanere la vernice e come risciacquare. Non appena finisci di dipingere la metà superiore dei capelli, reggicalo in modo che non cada facilmente e avvolgilo a metà nella doccia.
-
Ripeti gli stessi passaggi con la parte inferiore dei capelli usando l'altro inchiostro. Fai attenzione a non correre nel buco. Dopo il risciacquo, asciugare i capelli con l'asciugatrice a bassa temperatura fino a quando tutti i capelli sono asciutti. Il risultato sarà capelli belli con due colori, nero e marrone.
Cosa ti serve
- Inchiostro nero per capelli
- Tintura per capelli
- pettine
- capelli Fasteners
- Soffione doccia
- Asciugacapelli