Posso usare la vernice per esterni all'interno?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Posso usare la vernice per esterni all'interno? - Vita
Posso usare la vernice per esterni all'interno? - Vita

Contenuto

Le vernici per esterni e interni sono entrambe utilizzate nelle case, ma la loro copertura è diversa. La vernice per interni è realizzata per essere utilizzata all'interno e non è resistente agli agenti atmosferici, in particolare alla pioggia, al caldo e alle temperature molto basse. La vernice esterna è realizzata per resistere a questi elementi e per essere utilizzata all'esterno della casa.

Vernici per interni / esterni

Sebbene le vernici per esterni non siano generalmente consigliate per uso interno, possono essere utilizzate per questo scopo con un'adeguata ventilazione e ingredienti sicuri (in altre parole, se non sono a base di piombo).

Tuttavia, il modo migliore per utilizzare le pitture per esterni in interni è acquistare una varietà ibrida, che funziona bene in entrambi i tipi di ambienti. Questi inchiostri hanno circa 2.000 colori diversi, ma dovrebbero comunque essere utilizzati in aree ben ventilate.


Lato negativo

Le normali vernici per l'area esterna possono contenere ingredienti pericolosi che non vogliamo necessariamente vicini alla nostra pelle o all'area in cui viene preparato il cibo quotidianamente. Sebbene tu non stia ingerendo o assorbendo direttamente questi ingredienti, stargli vicino nel tempo può far sì che alcuni di questi elementi influiscano negativamente sulle persone che vivono nella tua casa.

Quando si utilizza la vernice per esterni in interni, fare attenzione ai vapori poiché contiene oli e altri prodotti chimici che possono provocare vertigini o addirittura farti svenire se inalati. Assicurati che la tua casa sia adeguatamente ventilata quando dipingilo.

Aspetto diverso

È anche importante notare come le pitture per esterni e per interni si asciugano in modo diverso dopo essere state applicate al muro. Le pitture per esterni sono generalmente progettate per essere stirate su legno o rivestimenti, mentre le pitture per interni sono realizzate per pareti ricoperte di mastice. A causa di questa differenza, si asciugheranno in modo diverso o potrebbero cambiare leggermente il colore finale che avrebbero se usati su superfici esterne.


Provalo prima su un campione del sito e lascia asciugare la vernice prima di metterla sulle pareti in modo permanente.

Un problema comune nelle cae più vecchie è la mancanza di pazio otto il pavimento. Nel tempo, porcizia, nidi e feci di animali, muffa e marciumi poono accumulari otto una caa, cauando una er...

I batuffoli di cotone fanno una bella barba da Babbo Natale bianca e office per l'artigianato dei bambini. Migliora l'artigianalità che caratterizza il volto di Babbo Natale attaccando un...

La Maggior Parte Delle Letture