Contenuto
Anche se è molto più facile produrre popcorn nel forno a microonde rispetto a quello fatto in casa, c'è molta differenza nel loro gusto e il valore risulta più economico di quanto si pensi. Fare popcorn gourmet fatti in casa è un compito divertente, sia che si tratti di guardare un film o una festa. In questo modo, puoi evitare le costose marche di popcorn facendolo a casa tua.
indicazioni
Popcorn fatti in casa (Per gentile concessione di Photobucket)-
Determina se vuoi far scoppiare i popcorn in modo tradizionale. In tal caso, decidi se vuoi che i popcorn saltino in aria o in olio. Quello che scoppia nell'olio è più raccomandato, dal momento che ha un sapore più ricco. Se vuoi scoppiare i tuoi chicchi, compra mais popcorn, olio adeguato e una pipoqueira. Segui le istruzioni per far saltare i fagioli. Se non vuoi, compra un sacchetto di popcorn al microonde. Compra il più semplice da trovare, senza sapore di burro.
Metti i popcorn nella pipoqueira. -
Versare i fagioli, e poi metterli in una grande ciotola dove si può facilmente mescolare il popcorn per distribuire il condimento. Avere i tovaglioli a disposizione per pulire se si rovesciano. Pulisci il pasticcio di popcorn popping, se hai usato l'olio, per evitare il fuoco e bruciare.
-
Mescolare il popcorn con burro fuso caldo come base. Popcorn con burro è molto popolare e funziona bene come base neutra. Sciogliere il burro in una padella o nel microonde fino a quando non è liquido, quindi mettere metà dei fagioli. Capovolgere la ciotola fino a quando il popcorn inferiore è in cima, quindi mescolare il resto del burro. Per preparare una base da gourmet, far rosolare alcuni pezzi di aglio nel burro mentre è nella padella. Tabasco, sale e pepe e erbe fresche come rosmarino, salvia, erba cipollina o basilico sono altre opzioni. Questa sarà la base per il gusto. Ricorda, non è necessario utilizzare il burro; tutto dipende dalla ricchezza di sapori che preferisci (ad esempio, se usi il cioccolato, non mettere burro).
Vari tipi di sapore di popcorn -
Scegli tra diversi gusti da aggiungere al tuo popcorn dopo aver stabilito la base. Non ci sono limiti quando si tratta di sapori per popcorn.Considera le combinazioni audaci come la senape piccante, il condimento messicano, la pancetta, il cheddar, il condimento italiano, la salsa barbecue, i sapori di pizza, una combinazione di basilico e timo o il condimento per l'uccello. Una combinazione di sapori opposti, come dolce e salato, può anche essere buona. Considerare la combinazione di scaglie di cioccolato con noci e marshmallow sciolti; panna, mandorle imburrate e cioccolato, o polvere di cacao e scaglie di cocco. Prova combinazioni diverse come mezzo cucchiaio di curry, zenzero e burro con lo zucchero, o un popcorn con tre formaggi sciolti: formaggio blu, parmigiano e formaggio cheddar.
-
Accentua il gusto dei popcorn gourmet con un ultimo strato di condimento. Ad esempio, se hai usato le erbe, mettici del parmigiano sul popcorn. Se hai usato aromi dolci, cospargere di zucchero o cacao in polvere. Il gratin al formaggio è sempre un buon modo per accentuare il sapore del popcorn. A volte è una buona idea riscaldare i popcorn dopo aver sciolto l'ultimo strato.
Varie combinazioni di sapori
suggerimenti
- In base alle tue preferenze di gusto, scegli quello che ti piace e cerca le migliori combinazioni di sapori.
Cosa ti serve
- Chicchi di mais
- produttore di popcorn
- Olio di schiocco di popcorn
- sale
- Condimento a piacere
- ciotola
- tovaglioli