Come piantare l'albero del germoglio

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come piantare l'albero del germoglio - Articoli
Come piantare l'albero del germoglio - Articoli

Contenuto

Il budworm (Podocarpus macrophyllus) è una specie asiatica di tasso che può essere potata sotto forma di siepe o lasciata crescere su un albero con un'altezza di nove metri o più.Il fitto fogliame, i piccoli fiori e i deliziosi frutti viola garantiscono il suo beneficio in tre stagioni in una regione subtropicale. È forte, resistente alle malattie e non ha problemi di inquinamento, il che lo rende un albero o recinzione, ideale nelle aree urbane. Piantare il budwood in un luogo che riceve pieno sole e un po 'di ombra su terreni sabbiosi umidi per i migliori risultati.


indicazioni

L'albero del germoglio è una specie di tasso (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Trova un sito per la pianta adatta per la sua forma e densità del fogliame. In un luogo che riceve abbastanza sole, produrrà un fogliame verde scuro estremamente denso, mentre le aree ombreggiate risulteranno in una forma più aperta e sciolta e una minore densità delle foglie.

  2. Scava una piccola buca sul posto con una pala. Riempi un secchio con acqua e versane metà nel buco. Se vi infiltrate in 15 minuti, aumentate un metro cubo di terreno in ogni pianta con parti uguali di torba e sabbia per migliorare il drenaggio.

  3. Scava un buco piantante che ha il doppio del diametro della radice e della stessa profondità. Versare mezzo secchio d'acqua nel foro per aiutare a ridurre lo shock da trapianto.


  4. Rimuovere il contenitore dalla radice della pianta senza tirare il suo tronco. Tagliarlo con un coltello affilato, se necessario. Lascia che le radici si pieghino o inchiodino nella pentola con le dita finché non si bloccano liberamente.

  5. Posiziona il pino buddha nel foro e regola il terreno fino a quando la corona della radice è leggermente al di sopra della linea di terra. Riempire nuovamente il foro con la terra premendola con decisione per eliminare gli spazi vuoti. Immergere vicino al tronco con il piede e finire versando lentamente un secchio d'acqua sulla zona della radice.

suggerimenti

  • Innaffia le gemme regolarmente, ma non molto spesso. Una volta alla settimana o ogni due settimane dovrebbe essere sufficiente.

avvertimento

  • Il legno di Buddha è molto tollerante nei terreni poveri e in altre condizioni avverse, ma non tollera un terreno inzuppato. Mantenere il terreno coltivato e ben drenato in modo che non si sviluppi il marciume radicale.

Cosa ti serve

  • pala
  • secchio
  • Torba (opzionale)
  • Sabbia (opzionale)
  • Coltello affilato

Quando organizzi una feta a caa tua, potreti chiedere ai tuoi opiti di portare cibo o bevande. Per fare ciò, crivi la richieta ull'invito teo. È meglio eprimerlo in un modo che embri una...

La muica è una parte importante della vita di molte perone. Ricordando i momenti belli o brutti, la maggior parte delle perone ricorda una certa canzone che tava uonando in ottofondo. La muica &#...

Aspetto