Contenuto
Cercare di adattare un grande pezzo di arredamento in una piccola stanza può essere una sfida. Posizionare un divano in una piccola stanza richiede un po 'di creatività e la collocazione potrebbe cambiare a seconda della stanza. Ci sono regole generali che si applicano al compito e ci sono alcune sfumature che sono più rilevanti per le aree più piccole di quelle più grandi.
indicazioni
Il posizionamento strategico dei divani diventa più importante nelle piccole stanze (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Metti il divano nel soggiorno prima di ogni ulteriore aggiunta. Il cellulare più grande dovrebbe sempre essere il primo a essere posizionato e altri possono organizzarsi attorno ad esso.
-
Inclinare il divano in modo che una persona seduta su di esso sia in grado di vedere il televisore. Investire in una TV a schermo piatto che può essere montata a parete se il budget lo consente. Come altra opzione, altri mobili possono essere sistemati nel soggiorno in modo che ci sia spazio sufficiente per sedersi accanto al divano e guardare la televisione.
-
Lascia tutti gli altri mobili perpendicolari al divano in modo che siano diretti al televisore. Se non si dispone di un televisore, l'angolo del mobile dovrebbe essere rivolto verso il divano.
-
Posiziona il tavolo al centro della stanza in modo che si trovi tra i mobili e il televisore. Lascialo di fronte al divano, dove probabilmente sarà usato di più. Inoltre, i tavoli sono solitamente lunghi e sembrano belli davanti al divano, che è anche lungo rispetto ad altri mobili.
-
Metti un tavolo d'angolo nel soggiorno se non c'è abbastanza spazio per un tavolino.
suggerimenti
- Assicurarsi che il divano non impedisca alle persone di entrare e uscire dalla stanza.