Posizioni per lettini abbronzanti per abbronzatura ai lati e sotto le braccia

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How to get tan fast without getting sunburned
Video: How to get tan fast without getting sunburned

Contenuto

Oltre al tradizionale sole, un'abbronzatura dorata può essere acquistata utilizzando un lettino abbronzante che simula i raggi UVA e UVB naturali del sole. Le persone che scelgono questo metodo di acquisizione dei raggi UV di solito si trovano con le ascelle e i lati bianchi del corpo. Per evitare tali problemi, sdraiarsi in posizioni specifiche durante l'abbronzatura per consentire la massima esposizione e la massima penetrazione dei raggi in tutte le aree della pelle. Indipendentemente dalla posizione, per ottenere i migliori risultati, è necessario praticare l'esfoliazione e lozioni abbronzanti.


Molte posizioni possono essere usate per brunire i lati del corpo e sotto le braccia (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Braccia aperte

Sdraiati sul lettino abbronzante con la pancia in su, le braccia divaricate dai fianchi e le gambe leggermente distanti l'una dall'altra. In questo modo i raggi UVA e UVB del lettino abbronzante sono sparsi sui loro lati, sotto le braccia e anche all'interno delle cosce.

Estendendo le braccia

Sdraiati sul lettino abbronzante con le braccia posizionate sopra la testa. In questo modo si garantisce che i raggi siano sparsi in tutte le aree del corpo comprese le ascelle e le aree laterali. Pratica questa posizione almeno per metà del tempo totale di abbronzatura per diminuire drasticamente il punto di bianco del lato e l'area sotto le braccia.


Tanning stomaco

Mentre sei sdraiato a pancia in giù sul lettino abbronzante, metti le mani sulla parte superiore della testa. Questa posizione espone completamente le ascelle e i lati ai raggi abbronzanti.

Cabina verticale

Quando si abbronza in una cabina verticale, gli individui possono abbronzarsi in tutto il corpo senza dover girare, cambiare lato o posizione per evitare aree bianche. Poiché la superficie della capsula bronzea è anche coperta di lampade, ogni parte del corpo è anche bronzata allo stesso tempo, compresi i lati e sotto le braccia. Rimanere con le braccia e le gambe leggermente divaricate aiuta a raggiungere anche l'abbronzatura. Le maniglie che supportano le braccia possono essere fissate estendendo le braccia sopra la testa per esporre completamente le aree bianche sotto le braccia ai raggi UVA e UVB.

La foreta temperata è un ambiente ricco di vita animale e vegetale. Cotituicono dal 2 al 3% delle forete pluviali del mondo e ricevono da 1,2 a 1,5 m di pioggia all'anno. Le condizioni umide ...

Le caratteritiche di un deterivo per bucato dipendono dalle proprietà e dalle funzioni dei uoi componenti. La glicerina, in particolare, ha alcune proprietà chimiche che rendono il uo uo fav...

Articoli Freschi